SiC senior 02

Spettacolo Aperto 2022 Classico ma non troppo

Martedì 18 ottobre Classico ma non troppo
Spazio Hermaea (Pirri), ore 20.30

Classico ma non troppo è un concerto proposto da un gruppo di giovanissime e giovanissimi irriducibili fan del canto in coro.
Uno zibaldone pieno di sorprese, dalla musica antica, a Mendelssohn, a Wellerman e i Coldplay.

Giovane l’età (dagli 11 ai 16 anni), ma grande la determinazione nel mostrare che la musica corale è uno ‘sport’ di gruppo che può migliorare tanti aspetti della vita, e regalare forti emozioni dall’una e dall’altra parte del palcoscenico.
Le voci giovanili di Scuole in Coro saranno accompagnate al pianoforte dallo straordinario talento di Manuele Pinna, e dirette da Stefania Pineider.
Ingresso con donazione libera fino ad esaurimento posti.

About Eleonora Melis

studentessa di Beni culturali e spettacolo con la passione per la fotografia, la musica e i viaggi. Dopo essermi diplomata alle superiori sono andata a vivere alle Canarie, a Lanzarote e dopo 5 anni sono tornata qua in vacanza e ho conosciuto quello che ad oggi è mio marito e papà dei miei 2 bambini.

FOTO OJS LABORATORYPOLIFONICA SANTA CECILIA

Un regalo di Natale in anticipo: tre domeniche di musica al Teatro Verdi

Get Widget Teatro Verdi di Sassari: dal 4 al 24 dicembre 2022 ci saranno tre …