Alexa Unica Radio
laptops gadfad08e8 1920
laptops gadfad08e8 1920

StartCup Sardegna – XV edizione

L’iniziativa, StartCup Sardegna 2022, è promossa dalle Università degli Studi di Sassari e di Cagliari per stimolare la valorizzazione della ricerca e lo sviluppo della autoimprenditorialità.

Martedì, 25 Ottobre, 202216:00. StartCup, Aula Magna – Piazza Università (Sassari) 16:00.

L’iniziativa, Start Cup Sardegna 2022, è promossa dalle Università degli Studi di Sassari e di Cagliari per stimolare la valorizzazione della ricerca e lo sviluppo della autoimprenditorialità.

 La competizione Start Cup nasce nel 2008 dalla collaborazione fra gli uffici di Trasferimento Tecnologico delle Università di Sassari e di Cagliari. Dalla edizione 2021, si aggiunge INNOIS, la piattaforma per l’innovazione della Sardegna della Fondazione di Sardegna.

Il 25 ottobre si terrà la finale della Start Cup Sardegna 2022, la XV edizione della la Business Plan Competition, affiliata al Premio Nazionale per l’innovazione (PNI), che premia le migliori idee d’impresa innovativa da realizzare in Sardegna.

Start Cup Sardegna fornisce gratuitamente a tutti i partecipanti formazione e assistenza per la redazione del Business Plan. Alle idee imprenditoriali vincitrici offre premi in denaro, servizi di accompagnamento al mercato, e la possibilità di partecipare al Premio Nazionale per l’Innovazione (PNI).

Fateci conoscere la vostra idea, c’è tempo fino al 15 luglio per partecipare alla competizione.

L’evento, aperto a tutti, si terrà a Sassari presso l’Aula Magna della Università.

About Veronica Stefanopoli

Mi chiamo Veronica Stefanopoli, sono una studentessa del corso di Scienze politiche nell' Università degli Studi di Cagliari. Sono una ragazza intraprendente, solare e determinata. Sono molto ambiziosa ed entusiasta di crescere e di sviluppare nuove competenze e abilità.

Controlla anche

“Canto d’amore alla follia”

Get Widget Sabato a Cagliari Carovana SMI presenta lo spettacolo di Alessandro Garzella “Canto d’amore …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *