man ge87828ef4 1920 3

Basket: per Dinamo doppia trasferta

Basket: per Dinamo doppia trasferta a Treviso e Salonicco. Nikolic, al posto dell’infortunato Dowe, entra in campo

La Dinamo parte per il doppio impegno in trasferta, domenica a Treviso in campionato e mercoledì a Salonicco in Champions, con un’arma in più nel roster: il play della nazionale Slovena Alexsej Nikolic, ingaggiato iper sostituire l’infortunato Dowe, potrà scendere in campo.

“La chiamata della Dinamo è arrivata inaspettata ma mi sono fatto trovare pronto.

Sono molto felice di essere qua, mi sono trovato subito bene con il coach e con i compagni, ho una grande carica e non vedo l’ora di giocare”, ha detto Nikolic nella conferenza stampa di presentazione.

“Gli infortuni hanno condizionato questo avvio di stagione ma chi è sceso in campo ha risposto benissimo e ora la società si è mossa molto bene e rapidamente sul mercato ingaggiando Alexsej, che è un giocatore che mi piace molto, conosce il basket e conosce il campionato italiano”, ha precisato il coach dei biancoblu, Piero Bucchi. “Anche se ha caratteristiche differenti da Dowe, è il giocatore perfetto per la Dinamo in questo momento, penso che possa inserirsi in squadra molto rapidamente”. Nikolic potrà mettersi alla prova subito domenica a Treviso (palla a due alle ore 18,30), proprio contro la sua ex squadra e poi di nuovo mercoledì 19 in Grecia contro il Paok Salonicco, nella seconda gara della prima fase della Champions League.

About Veronica Stefanopoli

Mi chiamo Veronica Stefanopoli, sono una studentessa del corso di Scienze politiche nell' Università degli Studi di Cagliari. Sono una ragazza intraprendente, solare e determinata. Sono molto ambiziosa ed entusiasta di crescere e di sviluppare nuove competenze e abilità.

motocross sardegna

Il mondiale di Motocross ritorna in Sardegna ad aprile

Il campionato mondiale di Motocross sarà nuovamente ospite del circuito di Riola Sardo per la …