Alexa Unica Radio
Diete mediterranea e sostenibilità ambientale
Diete mediterranea e sostenibilità ambientale

Dieta mediterranea e sostenibilità ambientale


Lunedì 17 il seminario

Blue Sardinia ASD, in collaborazione con la FAP ACLI, organizza per lunedì 17 ottobre alle ore 18:00 un seminario informativo gratuito sulla relazione tra la dieta mediterranea e la sostenibilità ambientale. L’incontro, realizzato nell’ambito del progetto EAT Sardegna, si terrà presso la sede Acli di Cagliari in Viale Marconi 4 e sarà curato da Giosuè Bravo, esperto in nutrizione e da Stefania Matta ricercatrice di Blue Sardinia.

Dieta mediterranea e sostenibilità ambientale


Durante la serata sarà analizzato il modello della Dieta Mediterranea, il più sano dal punto di vista nutrizionale e il più sostenibile dal punto di vista ambientale dal momento che prevede un elevato consumo di verdura, legumi, frutta fresca e secca, olio d’oliva e cereali, un moderato consumo di pesce e prodotti caseari e un ancora più moderato consumo di carne e dolci.
Il seminario sarà, inoltre, l’occasione per presentare lo Sportello del Benessere, un servizio informativo su eventi e attività connesse allo stile di vita sano, che sarà attivo ogni mercoledì e venerdì dalle ore 16 alle ore 18.
Per maggiori informazioni e per le iscrizioni è possibile contattare la segreteria alla mail [email protected]
Ufficio comunicazione Blue Sardinia
[email protected].com

About Eleonora Melis

studentessa di Beni culturali e spettacolo con la passione per la fotografia, la musica e i viaggi. Dopo essermi diplomata alle superiori sono andata a vivere alle Canarie, a Lanzarote e dopo 5 anni sono tornata qua in vacanza e ho conosciuto quello che ad oggi è mio marito e papà dei miei 2 bambini.

Controlla anche

Stemaplast di Paulilatino tra le Eccellenze di Intesa San Paolo

Get Widget Intervista ad Emanuela Ledda, fondatrice della Stemaplast Emanuela Ledda racconta della Stemaplast s.r.l …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *