Alexa Unica Radio
Smeralda holding
Smeralda holding

Smeralda Holding per il territorio

“Smeralda Holding per il Territorio”: ancora aperte le iscrizioni per i corsi di Lingue, Tennis e Golf.


Ultimi posti disponibili per i corsi che inizieranno dal 17 ottobre.

Ultimi posti disponibili per la prossima edizione dei corsi gratuiti di lingue (inglese, francese, tedesco), di tennis e di golf, promossi da Smeralda Holding, società del gruppo Qatar Holding proprietaria dei principali asset turistici della Costa Smeralda.


Smeralda Holding conferma e arricchisce il calendario di iniziative per il territorio, riattivando i corsi di lingue e di sport, che hanno visto una partecipazione record nelle ultime edizioni.
L’iniziativa, nata con l’obiettivo di individuare e realizzare progetti che apportino benefici concreti alle comunità, migliorando la qualità del tempo libero, del lavoro e dell’ambiente, si sta dimostrando un’importante esperienza di crescita condivisa, in linea con la visione aziendale di contribuire a realizzare “un mondo più ospitale”.


Dal 17 ottobre, i residenti nei Comuni di Arzachena e di Olbia, avranno la possibilità di frequentare lezioni gratuite settimanali. I posti sono assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione.


Per informazioni e adesioni ai corsi:


· Smeralda Language Academy (inglese, francese, tedesco): le lezioni frontali inizieranno da mercoledì 19 ottobre 2022. Per iscriversi, scrivere a: smeraldalanguageacademy@gmail.com
· Corsi di Golf: le lezioni inizieranno il 16 ottobre. Per manifestare il proprio interesse a partecipare, scrivere a: peverogolfclub@marriott.com.


· Corsi di tennis: la prima lezione organizzativa per l’assegnazione dei turni calendarizzati si terrà domenica 16 ottobre dalle 15:30 alle 18:00. Per manifestare il proprio interesse a partecipare, scrivere a: perilterritorio@smeraldaholding.com


L’offerta di Smeralda Holding per il Territorio è un appuntamento regolare molto atteso e apprezzato dai corsisti che hanno partecipato alle edizioni precedenti: una proposta variegata che intende contribuire al benessere della comunità in cui la Società opera, arricchendo l’offerta ogni anno.

Smeralda Holding è una società italiana il cui azionista unico è Qatar Holding, braccio operativo di QIA, uno dei fondi sovrani più importanti al mondo, che nel 2012 ha rilevato dalla precedente proprietà un patrimonio immobiliare composto da quattro hotel (Cala Di Volpe, Romazzino, Pitrizza e Cervo), la Marina di Porto Cervo (uno dei più importanti porti nel Mediterraneo), un cantiere navale, il Pevero Golf Club, a cui si aggiungono altri asset minori come shops, uffici, appartamenti, bar, ristoranti e possiede 2.300 ettari di terreni sulla costa.


Smeralda Language Academy – Corsi di inglese, francese e tedesco:


INGLESE
· 6 corsi per adulti: Uno per ogni livello: principianti, elementare, pre-intermedio, intermedio, intermedio avanzato e avanzato. Frequenza bisettimanale di 2 ore ciascuno. 30 ore in totale per ciascun corso
· 1 corso per bambini di seconda e terza elementare: 1 ora a settimana, di 10 ore in totale
· 1 corso per bambini di quarta e quinta elementare: 1 ora a settimana, di 10 ore in totale
· 1 corso per ragazzi delle medie: 1 ora a settimana, di 10 ore in totale

FRANCESE
· 1 corso per adulti:
o Livello: principianti
o frequenza bisettimanale di 2 ore ciascuno. 30 ore in totale
TEDESCO
· 1 corso per adulti:
o Livello: principianti
o frequenza bisettimanale di 2 ore ciascuno. 30 ore in totale
Al termine del corso, sarà rilasciato a ogni partecipante un certificato che attesta il livello raggiunto durante il test finale.

Corsi sportivi in presenza
GOLF
Le lezioni della durata di un’ora con cadenza settimanale si svolgeranno al Pevero Golf e saranno tenute professionisti qualificati PGA.
I corsi saranno composti da 5 neofiti per ora per incontro (i corsi saranno divisi in junior da 8 a 14 anni e in adulti da 15 anni in su).

TENNIS
Le lezioni della durata di un’ora con cadenza settimanale si svolgeranno al Cervo Tennis Club.
Il corso è aperto ad adulti e bambini dagli 8 anni in sù.

About Eleonora Melis

studentessa di Beni culturali e spettacolo con la passione per la fotografia, la musica e i viaggi. Dopo essermi diplomata alle superiori sono andata a vivere alle Canarie, a Lanzarote e dopo 5 anni sono tornata qua in vacanza e ho conosciuto quello che ad oggi è mio marito e papà dei miei 2 bambini.

Controlla anche

A settembre corsi di formazione HACCP, Antincendio e Primo Soccorso

Settembre ricco di formazione. Tramite la piattaforma Formimpresa Cagliari, in partenza i seguenti corsi di …