Alexa Unica Radio
vegetables gbe093171e 1920
vegetables gbe093171e 1920

Dieta Mediterranea e sostenibilità

Lunedì 17 il seminario informativo gratuito sulla relazione tra la dieta mediterranea e la sostenibilità ambientale.

Blue Sardinia ASD, in collaborazione con la FAP ACLI, organizza per lunedì 17 ottobre alle ore 18:00 un seminario informativo gratuito sulla relazione tra la dieta mediterranea e la sostenibilità ambientale.

Durante il seminario sarà analizzato il modello della Dieta Mediterranea che, oltre ad essere il più sano dal punto di vista nutrizionale, è anche il più sostenibile dal punto di vista ambientale dal momento che prevede un elevato consumo di verdura, legumi, frutta fresca e secca, olio d’oliva e cereali; un moderato consumo di pesce e prodotti caseari e un ancora più moderato consumo di carne e dolci.

L’incontro, realizzato nell’ambito del progetto EAT Sardegna, sarà curato da Giosuè Bravo, esperto in nutrizione e da Stefania Matta ricercatrice di Blue Sardinia ASD. Il seminario si terrà presso la sede Acli di Cagliari in Viale Marconi 4.

About Veronica Stefanopoli

Mi chiamo Veronica Stefanopoli, sono una studentessa del corso di Scienze politiche nell' Università degli Studi di Cagliari. Sono una ragazza intraprendente, solare e determinata. Sono molto ambiziosa ed entusiasta di crescere e di sviluppare nuove competenze e abilità.

Controlla anche

Il prezzo delle abitazioni in crescita a Cagliari

Get Widget A Cagliari il prezzo delle abitazioni in crescita rispetto all’anno scorso: più 3,6% …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *