Alexa Unica Radio

Due appuntamenti con “Band Live Jazz Latino” da venerdì 14 ottobre

Un mini tour sul palco a Mogoro e ad Arbatax con i Band Live Jazz Latino con un repertorio ricco e vario

Un fine settimana a tutto ritmo con ben due appuntamenti dell’imperdibile concerto “Band Live Jazz Latino” frutto della coproduzione Associazione Culturale Palazzo d’Inverno e BM Production e realizzato con il sostegno della Regione Autonoma della Sardegna Assessorato Pubblica Istruzione Beni Culturali Informazione Spettacolo Sport e del MIC Direzione Generale dello Spettacolo.

Si parte venerdì 14 Ottobre 2022 alle ore 23.00 presso il Disco Club Fase 2 in Vico I Maxia, 3 a Mogoro (OR) per proseguire poi sabato 15 Ottobre alle 23,30 allo Star 1 di Arbatax (NU) in Via Lungomare, 19. Si tratta di un mini tour che vede protagonisti tre grandi nomi della scena internazionale, riuniti in un ambizioso progetto dall’anima raffinata e al tempo stesso esplosiva, capace di liberare un’incontenibile energia.

Gli artisti sul palco

Sul palco Yoris Beltran, Beni Medina e Stefano Casti: artisti accomunati da un forte spirito di rinnovamento delle radici caraibiche originarie, attraverso un’irrefrenabile tendenza alla rimanipolazione creativa che mira alla fusione di una molteplicità di linguaggi musicali, anche geograficamente distanti e profondamente diversi tra loro.

“Band Live Jazz Latino” è una performance innovativa e scattante che porta in scena un’avvincente musica tra sonorità latine, jazz ed ispirazioni francesi. Gli artisti presentano un repertorio ricco di influenze sonore dall’accento intrigante, capace di adattarsi ai gusti del pubblico più eterogeneo. Coinvolgimento, emozione, spirito di comunità: queste sono le caratteristiche principali dello spettacolo che contempla il coinvolgimento del pubblico nel canto e nella danza. Un’occasione per vivere la musica come vera e propria esperienza, condotti da straordinari artisti di fama internazionale. Sotto i riflettori infatti si esibisce Yoris Beltran che da anni rappresenta una delle punte di diamante dell’Orchestra La Maxima 79.

Assieme a lui, direttamente dalla Francia, Beni Medina, compositore, cantante, regista cinematografico, direttore artistico della BM production MC e Stefano Casti, ingegnere del suono e affermatissimo musicista. Un trio in cui si fondono matrici ed esperienze professionali diverse che rendono la formazione una realtà dinamica, di eccezionale spessore e impatto sul pubblico. A seguire dj set con Dj Rikity.

About Michela Noga

Studentessa del III anno di Lingue e Comunicazione residente a Oristano. Studio inglese e cinese e ho una grande passione per la danza sportiva. Aspiro a lavorare in un contesto internazionale.

Controlla anche

2425452 960 720 1

#ISTADI – Il Mogoro Summer Fest, prima edizione sabato 6 Agosto

Get Widget Sabato 6 agosto, in piazza martiri della libertà a Mogoro, si terrà la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *