Alexa Unica Radio
istockphoto 910619656 170667a
istockphoto 910619656 170667a

Welcome Days all’Università di Cagliari

L’Università degli studi di Cagliari è pronta ad accogliere i suoi nuovi studenti e le sue nuove studentesse con i Welcome Days.

Welcome days. Dal 12 al 14 ottobre, dalle 9 alle 17, iniziano tre giornate dedicate a tutte le matricole iscritte ai corsi di studio dell’Università di Cagliari. Sarà un’occasione per dare il benvenuto ai neoiscritti e alle neoiscritte. Ci saranno docenti, tutor di orientamento e tutor buddy che accoglieranno chi desidera informazioni. Info su servizi, corsi di laurea e spazi (biblioteche, sale studio, impianti sportivi) negli stand allestiti nelle 6 facoltà. 

A tutte le matricole sarà distribuito un kit di benvenuto contenente opuscoli informativi, messaggi del rettore e dei presidenti delle facoltà, e una borraccia personalizzata UniCA. Un gadget green proposto nell’ottica della ecosostenibilità.

Gli stand saranno posizionati nelle aree centrali delle sei facoltà. Per tutte le studentesse e gli studenti interessati alle attività del Centro sportivo universitario, appuntamento sabato 15 ottobre a partire a partire dalle 15.00 alla Cittadella Sportiva “Sa Duchessa” in via Is Mirrionis 3, dove si terrà la manifestazione sportiva AteneiKa DeKa.

Ateneika Deka

Ateneika compie dieci anni. Il festival di sport, musica e aggregazione inizia le celebrazioni per il suo doppio lustro di vita con “AteneiKa DeKa” in programma sabato 15 ottobre a partire dalle 15.00 presso la Cittadella Sportiva “Sa Duchessa” al CUS Cagliari. Un’occasione per rivivere lo spirito dell’evento che, nel mese di giugno, ha coinvolto oltre 100mila persone. Sarà un’occasione anche per dare il via ufficiale all’anno accademico sportivo, in occasione appunto dei prima citati Welcome Days.

About Marta Collu

Appassionata di storia dal 1996, amo scrivere da quando ho memoria. Quando non ascolto i podcast di Barbero ascolto le playlist più disparate in base all'umore del giorno (e ovviamente Unica Radio). Lavoro come animatrice in una casa di cura e provo ad affrontare il mondo con gentilezza.

Controlla anche

delia

Il CUS contro la Stella Azzurra

Get Widget Il CUS vuole brillare contro la Stella Azzurra Trasferta romana per le universitarie. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *