Alexa Unica Radio
E

Sabato la giornata finale del secondo torneo “Città di Sassari” di padel

La manifestazione è patrocinata dal Comune di Sassari e organizzata dall’Associazione “A tutto Padel” sui campi dello Sporting Club di via Milano 26

 

Domani, sabato 8 ottobre, andrà in scena la giornata conclusiva della seconda attesissima edizione del torneo “Città di Sassari” di padel (rinviata causa pioggia), manifestazione patrocinata dal Comune di Sassari organizzata dall’Associazione “A tutto Padel” sui campi dello “Sporting Padel Sassari” di via Milano 26.
Una giornata di sport patrocinata dal Comune di Sassari che avrà nel concetto di inclusione (sociale) e partecipazione le sue chiavi di volta, nel coinvolgimento dei disabili una volontà espressa e ribadita, e nella disciplina il motore che genera entusiasmo e amplifica il messaggio.
Dopo lo straordinario successo dello scorso anno, l’Associazione “A tutto padel” in collaborazione con l’Asd Sporting Padel Sassari ha scelto di dare vita ad un nuovo capitolo di questa nuova affascinante e sempre più diffusa pagina di sport, organizzando appunto la seconda edizione del torneo fra importanti conferme e tante novità.

Un totale di oltre 200 atleti provenienti da ogni angolo di Sardegna

Sui campi di via Milano, nella prima giornata di gare e qualificazioni alle fasi finali, sono scesi parallelamente in campo i protagonisti del torneo maschile di padel, del torneo femminile e di quello junior (under 14), per un totale di oltre 200 atleti provenienti da ogni angolo di Sardegna. Domani si replica, ma in palio ci sarà il gradino più alto del podio.
Non solo, perché in entrambe le giornate riflettori ed attenzione saranno rivolti anche al “Progetto PadelAbile”, iniziativa di inclusione sociale che regalerà al pubblico del torneo una esibizione immaginata ad hoc a cura di un folto gruppo di ragazzi della Cooperativa Sociale Edupè. Anche quest’anno, a margine della manifestazione, vi sarà una lotteria di beneficenza il cui ricavato sarà interamente devoluto a Edupè e alle sue attività.

About Francesco Zicconi

Nato a Sassari, studio Economia Manageriale e seguo il corso di Direzione e Creazione d'Impresa. Sono un grande appassionato di sport.

Controlla anche

Innovazione e Nuove Tecnologie: Il 1° Dicembre a Cagliari l’agricoltura 5.0 D’israele incontra la Sardegna

Get Widget L’iniziativa “agriVerso Agricoltura 5.0, Israele incontra la Sardegna”, dedicato ai temi dell’automazione, controllo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *