Alexa Unica Radio
FRANCESCA REGGIANI medium

L’Effimero Meraviglioso: Stagione Teatrale 2022-2023 “Empatia” al Teatro Civico di Sinnai

L’Effimero Meraviglioso organizza la Stagione Teatrale 2022-2023 al Teatro Civico di Sinnai con la direzione artistica di Maria Assunta Calvisi


l’Effimero meraviglioso organizza “Empatia”, tema e titolo della Stagione Teatrale 2022-2023  al Teatro Civico di Sinnai con la direzione artistica di Maria Assunta Calvisi.
La Stagione Teatrale 2022-2023 de L’Effimero Meraviglioso affronta le passioni terrene, l’amore e la gelosia, la rabbia e la paura, ma racconta anche l’inquietudine e il male di vivere.

Il Cartellone

Ouverture domenica 23 ottobre alle 19 con “Peer GynTrip” tratto dal celebre poema drammatico di Henrik Ibsen, con adattamento e regia di Stefano Sabelli.

 Sabato 5 novembre alle 21 con “Oh!-Tello” del Teatro Tragodia, tratto da “Le Allegre Comari di Windsor” di William Shakespeare, scritto e diretto da Virginia Garau.
Ritratto di famiglia in un “inferno” sabato 12 novembre alle 21 con “Le Sorellastre” dell’Altrove Teatro Studio, una commedia di Ottavia Bianchi.
 sabato 19 novembre alle 21 con “La mite” di Fëdor Dostoevskij nella mise en scène dei Teatri d’Imbarco, con adattamento e regia di Nicola Zavagli.
 L’effimero meraviglioso organizza sabato 26 novembre alle 21 con “L’uomo tigre, capire tutto in una notte” del Teatro Guascone, uno spettacolo scritto, diretto e interpretato da Andrea Kaemmerle. 
Nel segno di Grazia Deledda giovedì 08 dicembre alle 19 con “Agnese e l’altra” del Bocheteatro, una pièce liberamente tratta dal romanzo “La madre”, scritta e diretta da Giovanni Carroni.
Omaggio a Gabriella Ferri sabato 25 febbraio alle 21 con “Tutti sulla giostra” del Gruppo Teatro Essere, con testo e regia di Tonino Tosto.
La nascita di un figlio, tra gioia e trepidazione, in “Bambolo di babbo” di Ilos Teatro, in programma domenica 5 marzo alle 19.
 sabato 20 marzo alle 21 in “Venere in pelliccia” del Teatro d’Inverno, liberamente tratta da “La Vènus à la fourrure” di David Ives.
Le conseguenze dell’amore (e dell’amicizia) domenica 2 aprile alle 19 in “Ospiti” di Angelo Longoni.
Finale con brio giovedì 20 aprile alle 21 con “Gatta Morta” di Walter Lupo, Francesca Reggiani, Gianluca Giugliarelli e Linda Brunetta.

Info e prenotazioni

070/765831 – 377/7080898 – [email protected]
www.teatrocivicosinnai – effimeromeraviglioso.it

About Camilla Lai

Sono Camilla, ho 22 anni e sono nata a Cagliari nel Maggio del 2000. Studio Beni Culturali e Spettacolo all’Università di Cagliari.

Controlla anche

Laura Spano

Palazzo di Città | Musica a Palazzo di Città | domenica 11 dicembre h. 11.30

Get Widget Ultimo appuntamento domenica 11 dicembre alle ore 11.30, con la rassegna “Musica a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *