Alexa Unica Radio
Bflat al via la nuova stagione! Olivia trummer
Bflat al via la nuova stagione! Olivia trummer

Bflat inizia

La nuova stagione del Bflat inizia!


La nuova stagione riparte con la programmazione dello storico Jazz Club di Via del Pozzetto, con quasi 10 anni di attività è un punto di riferimento per la musica di qualità per la Città di Cagliari.
Tantissimi gli appuntamenti in programma, un giro intorno al mondo con artisti nazionali ed internazionali.

Bflat


La nuova stagione riparte venerdi 7 ottobre alle 21:30 con il pianista pluripremiato Tony Pancella, accompagnato dal vibrafonista sardo Jordan Corda
Il progetto musicale Bflat, ideato dal duo è un tributo ad alcuni compositori poco noti ed eseguiti, ma estremamente significativi della storia del Jazz contemporaneo, alcuni di essi divenuti autentici punti di riferimento della scrittura musicale jazzistica. Venerdi 14 ottobre il trio della cantante brasiliana Ana Flora, icona del samba e della bossanova presenterà un repertorio classico della tradizione. Grande attesa per il trio di Olivia Trummer in programma il 22 Ottobre, vincitrice del prestigioso Jazz Award Baden-Württemberg nel 2019 è considerata a livello internazionale una delle più interessanti artiste della sua generazione.

Il club

Il Bflat è un esclusivo Jazz club, offre a tutti gli amanti della musica un’esperienza unica.

Inoltre propone musica dal vivo con ampia scelta di drink con un’atmosfera calda e avvolgente.

Una vera e propria tappa obbligatoria per tutti gli amanti della musica dal vivo che passano in città.

About Eleonora Melis

studentessa di Beni culturali e spettacolo con la passione per la fotografia, la musica e i viaggi. Dopo essermi diplomata alle superiori sono andata a vivere alle Canarie, a Lanzarote e dopo 5 anni sono tornata qua in vacanza e ho conosciuto quello che ad oggi è mio marito e papà dei miei 2 bambini.

Controlla anche

Megaphonia: quinta puntata, ospiti i Safir Nou

Finalmente online dagli studi di Unica Radio l’audio della quinta puntata del primo Podcast Sardo …