Alexa Unica Radio
torres 1
torres 1

Serie C, la Torres acciuffa il Vis Pesaro all’ultimo, l’Olbia pareggia 0-0 con la Fermana

Ieri 2-2 per la Torres di Mister Greco, oggi Fermana-Olbia finisce 0-0

Torres ancora caccia della prima vittoria casalinga dopo il primo successo in campionato in trasferta contro la Recanatese: al Vanni Sanna affronta un’altra squadra marchigiana, la Vis Pesaro, pareggiando 2-2.

Un finale palpitante, in cui la Torres nonostante il disordine offensivo è riuscita ad acciuffare un pareggio che sembrava ormai insperato. Vis Pesaro in vantaggio al 9’ con Savasta che sfrutta un errore di precisione condiviso tra Antonelli e Ferrante; nella ripresa dopo 5’ pareggia Diakitè. La doccia fredda del gol di Fedato a metà secondo tempo sembrava aver spento le energie della squadra di Greco. Al 71’ Garau esce fuori dall’area di testa per anticipare un lancio e riprende di testa Fedato che tenta il pallonetto mancando la porta di mezzo metro. All’80’ su corner destro gira di testa Scappini ma senza inquadrare la porta. 

Ci prova Sanat da destra all’85’ con un tiro che sfiora la traversa. La Torres pareggia a recupero ormai inoltrato con il primo gol in rossoblù di Scappini trova l’energia giusta da cui ripartire. Scappini corregge un colpo di testa di Ruocco di testa e sigla il definitivo pari con il Vanni Sanna in festa.

L’ Olbia trova un pareggio a reti bianche contro la Fermana

Prima frazione avara di emozioni e azioni significative. Regna l’equilibrio al Recchioni. L’occasione più netta arriva da Ragatzu: il sardo gioca sul filo del fuorigioco e riesce a portarsi avanti sulla destra, arriva al tiro bloccato da Nardi.

Il secondo tempo segue il copione della prima frazione, con l’Olbia e Ragatzu che provano ad attaccare, ma trovano sempre il portiere della Fermana Nardi. Al minuto numero 81′ l’occasione del match, sempre con l’attaccante sardo, ma Nardi para ancora. Finisce così 0-0, con l’Olbia che affianca la Torres a 6 punti in classifica.

About Francesco Zicconi

Nato a Sassari, studio Economia Manageriale e seguo il corso di Direzione e Creazione d'Impresa. Sono un grande appassionato di sport.

Controlla anche

Bullo Gruppo semifinali centroSud

Un Bullo da palcoscenico, a Cagliari la Semifinale CentroSud

Get Widget La settima edizione di Un Bullo da palcoscenico sbarca a Cagliari con una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *