Alexa Unica Radio
Teresa Mannino fotodi Giuseppe La Spada 1

Una seconda data per lo spettacolo sassarese di Teresa Mannino

Un evento organizzato da Le Ragazze Terribili e inserito nel quadro della rassegna “Comici in città”, Teresa Mannino raddoppia con una nuova data sassarese

La comica Teresa Mannino tornerà a Sassari anche per una seconda data con il suo spettacolo “Il giaguaro mi guarda storto”. L’attesissimo nuovo spettacolo di quella che a tutti gli effetti è considerato una vera big della risata italiana, artista travolgente, protagonista sul palco e in televisione di alcuni degli show più riusciti dell’ultimo scorcio di comicità made in Italy. Organizzato dalla cooperativa Le Ragazze Terribili, l’evento si inserisce nel quadro della rassegna “Comici in città”.
La pandemia aveva ritardato lo sbarco di Teresa Mannino in Sardegna, poi finalmente l’annuncio della prima data (31 marzo 2023) cui ora si aggiunge una seconda, fissata per il 30 marzo 2023 alle ore 21.

Lunedì 3 ottobre inizieranno le prevendite per lo spettacolo. I biglietti saranno disponibili presso la sede della cooperativa Le Ragazze Terribili (Sassari, via Roma 144). Altresì ci saranno i tagliandi sul circuito online e in tutti i punti vendita TIcketOne . Il costo dei tagliandi è di 33 euro per un posto in platea. Invece, un posto in galleria costerà 28 euro. Per informazioni bisogna chiamare allo 079278275.

Di cosa parla il nuovo spettacolo della comica Teresa Mannino

Dal pianeta delle relazioni private all’universo della scena pubblica: la comica siciliana Teresa Mannino fra improvvisazione e padronanza dell’arte attoriale, regala ai fan uno sguardo intelligente e acuto, ironico e graffiante della società di oggi: non si fanno prigionieri, il presente è passato al setaccio e dietro ogni fragorosa risata c’è una attenta analisi dei fatti, che fa molto ridere e fa anche riflettere. Teresa Mannino è pronta a conquistare il grande pubblico della città e dell’Isola: non si fanno prigionieri, c’è da ridere e da riflettere, dal primo all’ultimo minuto dello spettacolo.

About Francesco Zicconi

Nato a Sassari, studio Economia Manageriale e seguo il corso di Direzione e Creazione d'Impresa. Sono un grande appassionato di sport.

Controlla anche

385b267ee01ec0c2af50ab1bbc6c9a1c

Elio e Travaglio tra i “Pezzi Unici” firmati Cedac

Get Widget Cedac propone dal 16 dicembre al 14 maggio al Teatro Massimo di Cagliari …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *