Alexa Unica Radio
Porto Ferro 11

A Porto Ferro il Closing Pirates Party: festa di sostenibilità, sport e condivisione

A Porto Ferro si chiude la stagione estiva, dal connubio fra il Baretto e Bonga Surf School nasce il “party di chiusura dei pirati”

Dalla sinergia fra Baretto di Porto Ferro e la Bonga Surf School nasce il Closing Pirates Party, una festa di chiusura dell’estate tra surf, dj set e mare.

Porto Ferro è una grande culla naturale del surf. Una baia selvaggia, una perla immersa in una natura ancora incontaminata e da preservare, incastonata fra le rocce e spazzata dalle onde di un mare che sa accarezzare la ma consenti anche di “volare” sui franchi spinti dal maestrale. Una baia quasi “piratesca”, che richiama alla fantasia epiche imprese di pirati. Una spiaggia quasi sospesa nel tempo eppure attualissima grazie alle attività a carattere culturale, sportivo e di sensibilizzazione che vengono portate avanti sull’acqua e sulla spiaggia.

La giornata sarà interamente dedicata a questo saluto in forma di celebrazione e trampolino verso le avventure di ottobre. Si parte al mattino con le lezioni di surf fino alle 13 ora in cui prenderanno il via le operazioni di pulizia della spiaggia di Porto Ferro. Il pomeriggio si navigherà invece verso la struttura al coperto della griglieria dove saranno esposte le foto più belle della stagione appena conclusa, con annesse suggestive proiezioni video. Alle 19 ci sarà un DJ set.

Le dichiarazioni del festival di Porto Ferro

“Quella appena conclusa è stata un’altra straordinaria stagione vissuta nel segno del gemellaggio fra Baretto e Bonga Surf School. Questa è una bella realtà che siamo lieti di ospitare ormai da diversi anni.” Così spiega Danilo Cappai, anima del Baretto e della cooperativa che lo anima al campeggio. “Una stagione che ci ha insegnato e regalato tanto, raccontata da istantanee di sorrisi, traguardi tagliati e obiettivi. Per questo 1 ottobre celebreremo il nostro sodalizio, la chiusura della stagione estiva e la chiusura del connubio con un Closing Pirates Party. Questa sarà una festa a tema promossa dalla Bonga Surf School di Marco Pistidda.”

About Francesco Zicconi

Nato a Sassari, studio Economia Manageriale e seguo il corso di Direzione e Creazione d'Impresa. Sono un grande appassionato di sport.

Controlla anche

Srot 2

La Techfind a Patti in cerca di continuità

Get Widget La Techfind a Patti in cerca di continuità Seconda trasferta consecutiva per le …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *