Centro CEAS di Platamona: inaugurazione il 30 settembre

REMIND CS Legambiente – 30 settembre alle 10 l’inaugurazione del centro CEAS presso stagno e ginepreto di Platamona

In occasione dell’apertura ufficiale delle attività del CEAS presso lo stagno e ginepreto di Platamona il presidente di Legambiente “L’Olivastro” Michele Meloni è lieto di invitarvi alle ore 10 di venerdì 30 settembre, all’incontro/conferenza in programma negli spazi della sede CEAS, S.P. 81, km 9 (Sorso).

Interverranno per l’occasione – oltre a Michele Meloni di Legambiente, padrone di casa – il sindaco di Sorso, Fabrizio Demelas, l’assessore all’Ambiente del Comune di Sassari Antonello Sassu, il direttore del Parco dell’Asinara Vittorio Gazale, il direttore provinciale di Forestas Gian Marco Saba, il professor Emmanuele Farris, presidente del direttivo della sezione Sardegna della Società Botanica Italiana onlus, la professoressa Grazia Scarpa Angioy del Dipartimento di Agraria dell’Università di Sassari e la dottoressa Maria Carmela Caria, direttrice CEAS stagno di Platamona.

L’incontro rappresenta una nuova preziosa occasione di confronto, opportunità di presentare e raccontare le attività in corso, quelle in fase d’avvio e gli sviluppi futuri.
Tutti gli operatori dell’informazione sono cordialmente invitati a partecipare.

Il centro CEAS

Il Centro di Educazione Ambientale Stagno Ginepreto di Platamona, situato sulla Strada Provinciale 81, Km 9 – 07037 Sorso (SS), è un punto di riferimento regionale per l’educazione ambientale e culturale.

Giovanni Dessole – Giornalista professionista
giovannidessole@hotmail.com
Facebook: John McSun (Giovanni Dessole)
Twitter: @GioDessole
Instagram: john_mcsun

About Michela Noga

Studentessa del III anno di Lingue e Comunicazione residente a Oristano. Studio inglese e cinese e ho una grande passione per la danza sportiva. Aspiro a lavorare in un contesto internazionale.

porto torres

Sul litorale sassarese tutte le spiagge accessibili ai disabili

Sul litorale sassarese tutte le spiagge accessibili ai disabili Sul litorale sassarese tutte le spiagge …