Alexa Unica Radio
SPAZIO MACCUS
SPAZIO MACCUS

Marta Proietti Orzella

RIAPRE LO SPAZIO MACCUS CON MARTA PROIETTI ORZELLA


Marta Proietti Orzella presenta nuovi laboratori per famiglie, teatro e circo per bambini.


Venerdì 30 settembre alle ore 17:00 riapre lo spazio Maccus di Virginia Viviano a Quartucciu (via dei Gerani, Sant’Isidoro) con il laboratorio di propedeutica circense curato da Virginia Viviano e dedicato alle famiglie: un’introduzione alla comicità, al trapezio, al tessuto aereo, al trampolino elastico, con capriole, verticali e altro. Sarà poi presentato il corso di teatro circo per i bambini dai 5 ai 14 anni che inizierà il prossimo 4 ottobre (i martedì e i giovedì dalle 17 alle 18.30) presso la saletta della musica e delle arti del teatro Si’e Boi di Selargius.


Al termine, alle ore 18:00, lo spettacolo per bambini dai 5 anni di e con Marta Proietti Orzella prodotto da Abaco Teatro. “E se i topolini scoprissero i tombini?” è la storia di una topolina in ribellione contro il genere umano. Gli uomini infatti scaricano liquami pieni di schiuma e sostanze tossiche nelle fogne dove lei vive, assieme alla famiglia e ai compaesani, facendoli ammalare. Da qui la battaglia per un nuovo equilibrio ecologico basato sul rispetto, che permetta la convivenza tra la specie umana e l’immensa specie dei topi.

About Eleonora Melis

studentessa di Beni culturali e spettacolo con la passione per la fotografia, la musica e i viaggi. Dopo essermi diplomata alle superiori sono andata a vivere alle Canarie, a Lanzarote e dopo 5 anni sono tornata qua in vacanza e ho conosciuto quello che ad oggi è mio marito e papà dei miei 2 bambini.

Controlla anche

Jacopo Cullin raddoppia in Sardegna con “È inutile a dire!”

Il successo del tour 2024 continua Il grande successo del tour 2024 di “È inutile …