Master junior civiltà nuragica

Master junior sulla civiltà nuragica

Sabato 24 settembre alle ore 10:30 presso la sede della fondazione di Sardegna ci sarà la premiazione degli studenti del “Master junior sulla civiltà nuragica“.

Verranno premiati sabato 24 settembre, alle ore 10:30 presso la sede della Fondazione di Sardegna, gli studenti che hanno partecipato al master junior sulla civiltà nuragica.

Organizzato dall’Associazione “La Sardegna verso l’Unesco”.

L’evento ha visti coinvolti circa 200 studenti sardi (e 30 in Piemonte).

Tra i soggetti promotori la Fondazione di Sardegna e il Banco di Sardegna.

oltre alla Direzione scolastica regionale e all’Assessorato regionale della pubblica Istruzione, beni culturali, Informazione, spettacolo e sport.

Alla premiazione saranno presenti, oltre al Presidente dell’Associazione, Pierpaolo Vargiu, anche il Direttore Generale della Fondazione Sardegna, Carlo Mannoni.

About Eleonora Melis

studentessa di Beni culturali e spettacolo con la passione per la fotografia, la musica e i viaggi. Dopo essermi diplomata alle superiori sono andata a vivere alle Canarie, a Lanzarote e dopo 5 anni sono tornata qua in vacanza e ho conosciuto quello che ad oggi è mio marito e papà dei miei 2 bambini.

tarta

Stintino, la tartaruga marina torna in libertà dopo mesi di cure

Get Widget Liberata la tartaruga Valentino, che è stata curata a Stintino dal Centro recupero …