Alexa Unica Radio
Teresa Mannino fotodi Giuseppe La Spada

Teresa Mannino in spettacolo a Sassari

Dopo una lunga attesa sbarca finalmente in città lo spettacolo di Teresa Mannino, con ”Il Giaguaro mi guarda storto”. Un evento organizzato da Le Ragazze Terribili e inserito nel quadro della rassegna “Comici in città”.

Appuntamento al Teatro Comunale di Sassari il 31 marzo alle ore 21. Una vera top player della comicità italiana, artista della risata e protagonista di alcuni degli show più riusciti dell’ultimo decennio di comicità made in Italy: il Covid ha ritardato il suo sbarco in Sardegna, ma finalmente Teresa Mannino è pronta a conquistare il grande pubblico della città e dell’Isola con uno spettacolo tutto da ridere dal titolo “Il Giaguaro Mi guarda Storto”.

Organizzato dalla cooperativa Le Ragazze Terribili, l’evento è appendice comica e teatrale di un’estate vissuta al ritmo della grande musica italiana e si inserisce nel quadro della rassegna “Comici in città”. Oggi si aprono le prevendite: biglietti disponibili presso la sede della cooperativa Le Ragazze Terribili, sul circuito online e in tutti i punti vendita TicketOne.

Lo spettacolo

Dal pianeta delle relazioni private all’universo della scena pubblica: la comica siciliana fra improvvisazione e padronanza dell’arte attoriale, regala ai fan uno sguardo intelligente e acuto, ironico e graffiante della società di oggi: non si fanno prigionieri, il presente è passato al setaccio e dietro ogni fragorosa risata c’è una attenta analisi dei fatti, che fa molto ridere e fa anche riflettere.
“Circondata da palme distratte e quieti fichi d’India, guardo verso nord. Il vento di scirocco aiuta i miei pensieri a volare verso una meta che sembra irraggiungibile: il desiderio. Vorrei, vorrei, vorrei… Il motore dei miei passi, dei miei sguardi, del mio stupore si riaccende sfolgorante grazie agli occhi ottusi e storti del potente di turno travestito da felino medievale” così Teresa Mannino racconta “Il Giaguaro mi Guarda Storto”.

About Marta Collu

Appassionata di storia dal 1996, amo scrivere da quando ho memoria. Quando non ascolto i podcast di Barbero ascolto le playlist più disparate in base all'umore del giorno (e ovviamente Unica Radio). Lavoro come animatrice in una casa di cura e provo ad affrontare il mondo con gentilezza.

Controlla anche

people g255b79d0e 1920

Corona de logu – partecipazione popolare alla vita politica

Get Widget La Corona de logu riafferma la necessità della partecipazione di donne, uomini e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.