Alexa Unica Radio
Salvo Lombardo ph. Paolo Porto

Festival Internazionale Nuova Danza.

Il 22 settembre arriva nel centro storico di Cagliari ‘Showinwindows’

Festival della danza irrompe nella quotidianità, inserendo lo straordinario nell’ordinario, dislocando la danza dal teatro, sperimentando la relazione tra corpo e spazio e un punto di vista inconsueto.

Le incursioni inaspettate nelle vetrine dei negozi al centro di Cagliari arrivano il 22 settembre con lo spettacolo Showinwindows.

Orari e programma

Dalle 17:00 alle 20:00 la città sarà animata dalle coreografie di Salvo Lombardo, performer, coreografo, artista multimediale e curatore di progetti performativi.

Assisteremo alla Prima assoluta in attesa della 40° edizione di FIND che vedrà il prossimo mese un programma ben nutrito curato da Cristiana Camba.

“Showinwindows” animerà le vetrine del centro storico di Cagliari anche nei giorni successivi, il 23 e 24 settembre e ancora il 27, 28 e 29 settembre sempre dalle 17:00 alle 20:00.

Sarà uno spettacolo inedito e simultaneo per clienti e passanti curiosi che vede alcuni danzatori – Silvia Bandini, Erica Fadda, Chiara Mameli, Alessio Rundeddu – esibirsi per sei giornate dietro un vetro, tra manichini e abiti, per un’arte seducente e accessibile, che ancora lotta per abbattere muri e confini.

Produzione festival

ASMED Balletto di Sardegna – Chiasma in collaborazione con il Consorzio Cagliari Centro Storico.

About Eleonora Melis

studentessa di Beni culturali e spettacolo con la passione per la fotografia, la musica e i viaggi. Dopo essermi diplomata alle superiori sono andata a vivere alle Canarie, a Lanzarote e dopo 5 anni sono tornata qua in vacanza e ho conosciuto quello che ad oggi è mio marito e papà dei miei 2 bambini.

Controlla anche

Inaugurazione di una nuova area verde a Pirri

Get Widget A Cagliari inaugurata nuova area verde, il Sindaco Truzzu, “un nuovo spazio verde …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.