Alexa Unica Radio
Secondo torneo di padel "Città di Sassari"
Secondo torneo di padel "Città di Sassari"

A tutto padel

II^ edizione del Torneo Città di Sassari


A tutto padel, oltre 200 atleti in gara.

Grande attenzione al progetto PadelAbile, una festa di inclusione sociale.


Una giornata di sport che avrà nel concetto di partecipazione le sue chiavi di volta, nel coinvolgimento dei disabili una volontà espressa e ribadita, e nella disciplina il motore che genera entusiasmo e amplifica il messaggio.

Grande attenzione dedicata al progetto Padel Abile.

L’Associazione “A tutto padel”


In sinergica collaborazione con la Asd Sporting Padel Sassari e con il patrocinio del Comune di Sassari, organizza nel fine settimana del 24 e 25 settembre la seconda edizione del Torneo “Città di Sassari”.

Evento che porta orgoglioso il nome della città che lo ospita.

L’obbiettivo è quello di diventare appuntamento di livello nazionale.

Particolare attenzione legata a iniziative collaterali ed eventi di contorno che trasformano un momento di confronto sportivo in una occasione di integrazione, partecipazione, promozione e condivisione di temi, spazi e valori.


L’evento sarà presentato venerdì mattina alle ore 10:00 in una apposita conferenza stampa convocata nella sala conferenze di Palazzo Ducale alla presenza dell’assessora allo Sport del Comune di Sassari Rosanna Arru.

About Eleonora Melis

studentessa di Beni culturali e spettacolo con la passione per la fotografia, la musica e i viaggi. Dopo essermi diplomata alle superiori sono andata a vivere alle Canarie, a Lanzarote e dopo 5 anni sono tornata qua in vacanza e ho conosciuto quello che ad oggi è mio marito e papà dei miei 2 bambini.

Controlla anche

Le notti europee per gli studenti Uniss

Get Widget Martedì, 4 Ottobre, 2022 Si parte con le notti europee per gli studenti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.