Alexa Unica Radio
La lingua del futuro è il Digital, non restare indietro!
La lingua del futuro è il Digital, non restare indietro!

La lingua del futuro è il Digital, non restare indietro!

Specializzarsi nel Digital Marketing e Comunicazione è oggi un aspetto essenziale per lavorare in azienda ed operare in un mercato in continua evoluzione

Roma, 19 settembre 2022

Nell’ultimo decennio si è sviluppato un processo di digitalizzazione della società, a partire dai contesti domestici, passando per le imprese fino a giungere persino nella burocratica e macchinosa pubblica amministrazione.

La pandemia, inoltre, ha di certo funzionato da accelerante, catapultandoci, in poco più di 2 anni in un mondo che dialoga attraverso una nuova lingua: quella del Digitale.

Emerge, dunque, la necessità per le imprese ed i liberi professionisti, di scoprire un nuovo modo per comunicare e raggiungere un pubblico sempre più ampio, in modo sempre più efficace.

Da questa esigenza del mercato del lavoro, con relativi nuovi sbocchi professionali, nasce il bisogno di specializzarsi con Percorsi Formativi innovativi e qualificati, come il Master in Digital Marketing, Comunicazione e Social Media Management di Uninform Group, uno strumento preziosissimo per chi desidera formarsi in quest’ambito.

Specializzarsi nel Digital Marketing e Comunicazione è oggi un aspetto essenziale per lavorare in azienda ed operare in un mercato in continua evoluzione.

Si tratta, infatti, dell’unico Percorso in Digital ad essere qualificato CEPAS, a trattare tematiche emergenti come il Funnel Marketing, Neuromarketing e Metaverso, a garantire 6 mesi di stage in azienda e la partecipazione gratuita ai maggiori Eventi Digital in ambito internazionale. 

Un Percorso full immersion, completo e coerente

Un Master all’avanguardia, sviluppato grazie a 25 anni di esperienza nell’ambito dell’Alta Formazione, con lo scopo di fornire i giusti strumenti per immettersi da subito all’interno del mercato del lavoro.

“Dalle analisi del nostro Centro studi è emersa la necessità, per poter lavorare in un ambito in continua evoluzione come quello del Digital, di specializzarsi con una formazione dedicata” – sostiene il Direttore del Master, Avv. Giovanni Giordano – “Così abbiamo raccolto l’esperienza che contraddistingue i nostri Master ed abbiamo sviluppato un Percorso full immersioncompleto e coerente, in grado di offrire un’offerta formativa unica ai nostri Allievi, i quali, post Master, si troveranno in una posizione di vantaggio rispetto alla concorrenza”.

 

About Eleonora Melis

studentessa di Beni culturali e spettacolo con la passione per la fotografia, la musica e i viaggi. Dopo essermi diplomata alle superiori sono andata a vivere alle Canarie, a Lanzarote e dopo 5 anni sono tornata qua in vacanza e ho conosciuto quello che ad oggi è mio marito e papà dei miei 2 bambini.

Controlla anche

Video chat, pronomi e preferenze politiche: come le app di appuntamenti si stanno trasformando

La società moderna e i cambiamenti nella vita delle persone influenzano fortemente i servizi di …