Alexa Unica Radio
entropy project

Entropy Project, il concerto, domenica mattina, Casa Gioiosa

Concerto organizzato ad Alghero dall’associazione culturale Bayou Club-Events

 

Gli appuntamenti 

Il concerto: “extra moenia” questa domenica – 18 settembre – per la quinta edizione di JazzAlguer. La rassegna musicale organizzata ad Alghero (Ss) dall’associazione culturale Bayou Club-Events con la direzione artistica di Massimo Russino.

Sarà lo scenario del Parco di Porto Conte a fare da cornice al concerto dell’Entropy Project di Marco Maltalenti (tromba), Paolo Corda (chitarra), Marco Bande (pianoforte), Lorenzo Sabattini (basso) e Jacopo Careddu (batteria).


Il programma alle 11:30 nel giardino di Casa Gioiosa, l’ex colonia penale di Tramariglio, a una ventina di chilometri da Alghero, oggi sede istituzionale del Parco.

Nato nel 2019 dall’incontro tra le mura del Conservatorio dei cinque giovani musicisti sardi, tutti allievi dei corsi di jazz.

L’Entropy Project convoglia sonorità e ritmiche del jazz, sposando contaminazioni della black music e del rock.

Perciò i biglietti, a 12 euro (più diritti di prevendita), si possono acquistare online su www.mailticket.it. Info e prenotazioni al 3393441828 e all’indirizzo di posta elettronica jazzalguer@gmail.com.

In occasione del concerto sarà possibile visitare l’ecomuseo del Parco di Porto Conte acquistando il biglietto all’ingresso, della validità di un anno, al prezzo di 6 euro.

Istituito nel 1999, il Parco Regionale di Porto Conte si estende su cinquemila ettari di costa ed entroterra di Alghero.

Il suo territorio, in gran parte pianeggiante, confina col mare per 60 chilometri: spiagge sabbiose si alternano a falesie a strapiombo.

About Eleonora Melis

studentessa di Beni culturali e spettacolo con la passione per la fotografia, la musica e i viaggi. Dopo essermi diplomata alle superiori sono andata a vivere alle Canarie, a Lanzarote e dopo 5 anni sono tornata qua in vacanza e ho conosciuto quello che ad oggi è mio marito e papà dei miei 2 bambini.

Controlla anche

Francesco De Gregori all’Alguer Summer Festival

Si impreziosisce il programma della terza edizione dell’Alguer Summer Festival, il 17 agosto si conferma …