Alexa Unica Radio
METAVERSI 1

Sabato 17, Cagliari: spettacolo transdisciplinari “Meta Versi”

Lo Spettacolo “ Meta Versi”, vivacità della generazione Z

SABATO 17 SETTEMBRE 2022, ore 21.00 CAGLIARI Spazio Domosc, via Newton 12, (salire rampa sopra Room Club).
Lo Spettacolo “ Meta Versi” è una scrittura collettiva che nasce dall’esperienza realizzata all’interno del Laboratorio teatrale e creativo digitale omonimo, realizzato allo Spazio DOMOSC da aprile a settembre 2022 attraverso la partecipazione attiva e creativa dei giovani e delle giovani cagliaritane e immigrate e immigrati residenti a Cagliari, fascia 14-21 anni.

Lo Spettacolo porta in scena la vivacità della generazione Z, il loro immaginario visivo e creativo digitale. Abbatte i pregiudizi sulla generazione Z e riflette l’energia creativa e l’originalità, la capacità di ascolto e dialogo, le ambizioni e le insicurezze di questi/queste giovani che negli ultimi due anni hanno vissuto sulla loro pelle, differenti traumi e disagi causati dalla solitudine e dall’ isolamento.
 
Posti limitati. Info al numero: 3470484783. CAST Regia e drammaturgia: Ilaria Nina Zedda Luci e video mapping: Marco Quondamatteo Visual artist: Simone Murtas.
In scena l’attore e mediatore culturale Naoufel Soussi e i partecipanti e le partecipanti al laboratorio. 
 
“Metaversi” – progetto transdisciplinare della Soc.Coop L’Aquilone di Viviana/Kyberteatro – è stato realizzato con il contributo del Comune di Cagliari – Assessorato delle Politiche sociali, del Benessere e della Famiglia.
 

About Elena Pusceddu

Sono una studentessa di Beni culturali e spettacolo. Forte appassionata di arte e moda. Amo viaggiare alla scoperta di nuove culture!

Controlla anche

Presentazione de L’ultimo viaggio di Lenin di Francesco Pala

Lo scrittore nuorese Francesco Pala presenterà il suo ultimo romanzo al festival Éntula Venerdì 19 …