Alexa Unica Radio
m.
m.

Le passeggiate della salute a Cagliari con Blue Sardinia

Passeggiate della salute il 21 e il 29 settembre nella zona di Cagliari organizzate dall’associazione Blue Sardinia

Blue Sardinia, in collaborazione con le Acli provinciali di Cagliari e la FAP ACLI di Cagliari, organizza due passeggiate finalizzate ad incentivare la socializzazione e a promuovere il benessere educando alla giusta alimentazione e allo sport.

Blue Sardinia  è una associazione che si prefigge l’obiettivo di sviluppare e promuovere iniziative che rispondano ai bisogni di attivi.

Due le date previste per le passeggiate della salute:
-Il 21 settembre con partenza alle ore 9:00 da Lazaretto (Sant’Elia) e arrivo a Su Siccu
-Il 29 settembre con partenza dal parco di Molentargius alle ore 9:00

Agli eventi, realizzati nell’ambito del Progetto EAT Sardegna, saranno presenti esperti della nutrizione e dello sport per dare consigli utili su uno sano stile di vita e rispondere a tutte le curiosità. La partecipazione è gratuita. A fine percorso è previsto un rinfresco salutare a base di frutta fresca di stagione. Per maggiori informazioni e per le iscrizioni contattare la segreteria organizzativa alla mail bluesardiniaformazione@gmail.com.

About Michela Noga

Studentessa del III anno di Lingue e Comunicazione residente a Oristano. Studio inglese e cinese e ho una grande passione per la danza sportiva. Aspiro a lavorare in un contesto internazionale.

Controlla anche

IED Cagliari presenta “Mend in IED” per la moda sostenibile

“Mend in IED” Rivoluzionare la moda per un futuro sostenibile alla scoperta dell’impatto ambientale della …