Alexa Unica Radio
m.
m.

Le passeggiate della salute a Cagliari con Blue Sardinia

Passeggiate della salute il 21 e il 29 settembre nella zona di Cagliari organizzate dall’associazione Blue Sardinia

Blue Sardinia, in collaborazione con le Acli provinciali di Cagliari e la FAP ACLI di Cagliari, organizza due passeggiate finalizzate ad incentivare la socializzazione e a promuovere il benessere educando alla giusta alimentazione e allo sport.

Blue Sardinia  è una associazione che si prefigge l’obiettivo di sviluppare e promuovere iniziative che rispondano ai bisogni di attivi.

Due le date previste per le passeggiate della salute:
-Il 21 settembre con partenza alle ore 9:00 da Lazaretto (Sant’Elia) e arrivo a Su Siccu
-Il 29 settembre con partenza dal parco di Molentargius alle ore 9:00

Agli eventi, realizzati nell’ambito del Progetto EAT Sardegna, saranno presenti esperti della nutrizione e dello sport per dare consigli utili su uno sano stile di vita e rispondere a tutte le curiosità. La partecipazione è gratuita. A fine percorso è previsto un rinfresco salutare a base di frutta fresca di stagione. Per maggiori informazioni e per le iscrizioni contattare la segreteria organizzativa alla mail [email protected].

About Michela Noga

Studentessa del III anno di Lingue e Comunicazione residente a Oristano. Studio inglese e cinese e ho una grande passione per la danza sportiva. Aspiro a lavorare in un contesto internazionale.

Controlla anche

Tuttestorie Cagliari

XVII edizione del Festival Tuttestorie

Get Widget Giovedì 6 Ottobre a Cagliari si da il via al Festival di letteratura …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.