Sassari Piazza dItalia

Ad ottobre la Settimana Europea Studenti Universitari a Sassari

Uno spazio di incontro tra le radio universitarie italiane. In occasione dell’anno europeo della gioventù gli studenti si riuniscono per fare radio.

lI 2022 è l’anno europeo della gioventù e l’associazione Radio UniSS coglie l’occasione per invitare tutti i soci delle radio universitarie italiane all’iniziativa “Settimana europea degli studenti universitari” che si svolgerà a Sassari in Sardegna dal 12 al 16 ottobre 2022.

L’evento vedrà la presenza di studenti Italiani ed europei iscritti alle diverse realtà studentesche con struttura internazionale. L’evento è organizzato da Radio Uni Sassari, Associazione Goliardica Turritana e IAAS ASA Sassari.

Programma per le radio

Il programma completo e il form di adesione con tutte le informazioni relative al progetto, alle quote e alle attività che chiediamo di far compilare ai partecipanti entro e non oltre il 2 ottobre 2022. Per informazioni scrivere alla mail [email protected].

Il progetto si sviluppa all’interno di una settimana ricca di attività culturali finalizzate alla crescita della consapevolezza degli studenti e sull’importanza delle differenze sociali e sulla condivisione della cultura universitaria.

Per partecipare è richiesta una quota ad integrazione delle spese base, con libertà di scelta e con diverse tipologie di opzioni:

Dal 12 al 15 ottobre – SASSARI
A) 35€ – Quota di accredito + Pasto (pranzo e cena)
B) 75€ – Quota di accredito + Pasto (pranzo e cena) + Sistemazione in Hotel SASSARI (letti multipli)

Dal 12 al 16 ottobre – SASSARI-ALGHERO
C) 70€ – Quota di accredito + Pasto (pranzo e cena) + Sistemazione ALGHERO Hotel (letti multipli)
D) 110€ – Quota di accredito + Pasto (pranzo e cena) + Sistemazione Hotel SASSARI (letti multipli) + Sistemazione Hotel ALGHERO (letti multipli)

Career day Università di Cagliari

Career day Università di Cagliari dal 12 al 13 gennaio 2023

Get Widget Career day dal 12 e il 13 gennaio 2023 organizzato dall’Università di Cagliari!L’evento …