Alexa Unica Radio
DinamoSS
DinamoSS

Basket: Dinamo ai nastri di partenza, presentata ai tifosi

Geppi Cucciari in piazza con Sardara, Bucchi e le tre squadre della Dinamo

La Dinamo Banco di Sardegna si presenta alla città di Sassari e ai suoi tifosi con una serata in piazza per iniziare la stagione 2022-2023.

Madrina dell’evento, che il 5 settembre a tarda sera ha riempito piazza Moretti, è stata ancora una volta Geppi Cucciari – tifosissima della Dinamo – che ha presentato le tre realtà biancoblu: Dinamo Women, Dinamo Lab e la Dinamo maschile.

Proprio i ragazzi guidati da coach Piero Bucchi sono stati i protagonisti più attesi sul palco: dal capitano Jack Devecchi agli americani Jamal Jones, Gerald Robinson, Chris Dowe e Chinanu Onuaku, alle conferme nel roster Filip Kruslin, Luca Gandini, Massimo Chessa, Eimantas Bendzius, Stefano Gentile, Ousamane Diop, Kaspar Trier, fino ai tre aggregati per la preparazione, Tommaso Raspino e i due giovanissimi Stefano Piredda e Riccardo Pisano.

L’intera corte del presidente Stefano Sardara in grande lustro per una stagione senza limiti.

“Vogliamo confermare il risultato dell’anno scorso, come sempre sarà il campo a darci il valore della squadra: sono contento di quello che abbiamo costruito e ho grande fiducia sulla competitività di questo gruppo”, ha detto coach Bucchi, seguito dalle parole del presidente Sardara: “In questo momento la cosa che mi fa più piacere è che si respira grande serenità, la società sta programmando e oggi c’è una struttura societaria e sportiva che dialoga bene insieme e porta avanti progetti importanti dentro e fuori dal campo”.

La prima partita ufficiale della Dinamo è prevista il 28 settembre alla Supercoppa contro il Tortona. Seguirà il campionato di Serie A, dove il 2 ottobre i biancoblu entrano in campo a Varese.

Informazioni tratte da: https://www.ansa.it/sardegna/notizie/2022/09/06/basket-dinamo-ai-nastri-di-partenza-presentata-ai-tifosi_e95f0e5d-d6ab-4f28-8aea-0cd5fca341d6.html#:~:text=Geppi%20Cucciari%20in%20piazza%20con%20Sardara%2C%20Bucchi%20e%20le%20tre%20squadre&text=La%20Dinamo%20Banco%20di%20Sardegna,iniziare%20la%20stagione%202022%2D2023.

About Michela Noga

Studentessa del III anno di Lingue e Comunicazione residente a Oristano. Studio inglese e cinese e ho una grande passione per la danza sportiva. Aspiro a lavorare in un contesto internazionale.

Controlla anche

Promo Autunno: countdown per la VI edizione

Dal 18 al 20 ottobre, Sassari organizza la Fiera regionale della Sardegna Promo Autunno, tre …