Alexa Unica Radio
dowe
dowe

Dinamo Sassari, oggi la sfida contro Lubiana al torneo Città di Eleonora

Tra i nuovi arrivati nella Dinamo c’è anche Chris Dowe, play-guardia statunitense ex Prometey. Dowe ha parlato dei suoi obiettivi

La Dinamo Sassari si prepara all’esordio stagionale in programma stasera, alle 20.30, contro l’Olimpija Cedevita, in occasione del Torneo Città di Oristano – Trofeo Città di Eleonora.  La Dinamo Sassari – già al lavoro in città per la prima parte della preparazione precampionato – troverà sul parquet la squadra slovena. Nel torneo presenti anche squadre fra le sicure protagoniste della prossima Eurolega (AS Monaco) e dell’EuroCup (Hapoel Tel Aviv).

Le dichiarazioni di Dowe

Tra i nuovi arrivati nella Dinamo c’è anche Chris Dowe, play-guardia americano appena arrivato in Sardegna.

Penso di essere un giocatore versatile e penso che sia questa la parte migliore del mio gioco. Penso di poter tirare, passare, anche difendere e andare a rimbalzo, attaccare il ferro con l’uno contro uno.”- dice così Dowe– Cerco di fare le cose che portano alla vittoria. Posso essere un vincente? Sì, perché mi piace fare tutto quello che può regalare una vittoria. Non penso che sia necessario cambiare tutto intorno a me perché le cose possano funzionare. C’è stata grande continuità qui nel progetto, sono rimasti diversi giocatori.” Dowe ha parlato dei suoi obiettivi e non solo in un’intervista rilasciata ai canali ufficiali della società sassarese.

“Conosco David Logan dai tempi dell’università. Sapevo tutto di lui, abbiamo giocato contro qualche anno fa, era a due ore da dove vivevo. Lui è una leggenda qui, sono consapevole della storia di Sassari. Non ho giocato qui ma ho visto gli ultimi anni, la vittoria nella Europe Cup, la capacità di competere sempre ad alto livello nel campionato italiano. Quando ho visto che il club si è interessato a me ho capito che probabilmente avrei firmato. “Mi sento bene fisicamente e mentalmente, sento che è il punto più alto della mia carriera e con Sassari voglio fare un altro step importante per la mia carriera“.

About Francesco Zicconi

Nato a Sassari, studio Economia Manageriale e seguo il corso di Direzione e Creazione d'Impresa. Sono un grande appassionato di sport.

Controlla anche

Jacopo Cullin raddoppia in Sardegna con “È inutile a dire!”

Il successo del tour 2024 continua Il grande successo del tour 2024 di “È inutile …