Alexa Unica Radio
cag
cag

Cagliari, oggi la sfida con il Modena

 Il Cagliari di Liverani oggi scende in campo per sfidare il Modena; vietato sbagliare dopo la sconfitta contro la Spal

Il Cagliari si appresta ad affrontare la quarta giornata del campionato di Serie B. Ospiterà il Modena, squadra neopromossa che vuole puntare in alto. I rossoblù, però, devono portare i tre punti a casa, dato che l’obiettivo della squadra di Liverani è la promozione diretta e sono già stati due i passi falsi: il pareggio di Como e la sconfitta contro la Spal a Ferrara. Quattro punti in classifica che impongono ai rossoblù di tornare al successo per non vedere aumentare ancora il divario con le prime della classe.

n questo anticipo della quarta giornata al Sant’Elia arriva il Modena che ha fatto soltanto qualcosa in meno. Due ko nelle prime due esibizioni e poi, sette giorni fa, un sonoro 4-1 alla Ternana che ha ridato morale ai “Canarini” emiliani.

Fabio Liverani non è particolarmente preoccupato per le distrazioni provenienti dalle voci e dalle trattative: “Quel che succede non ci tocca, siamo concentrati sulla partita. C’è la tensione giusta e un pizzico di rabbia per un risultato, quello di Ferrara, che non meritavamo”.

Come scenderanno in campo le due squadre

Per quanto riguarda il Cagliari Liverani non ha Di Pardo a disposizione dopo l’espulsione rimediata a Ferrara. Al suo posto giocherà Zappa. In avanti dovrebbero trovare spazio Mancosu e Lapadula, con Leonardo Pavoletti inizialmente in panchina e Nandez titolare nel trio davanti. Makoumbou, Deiola e Rog formeranno il terzetto di centrocampisti. I nuovi acquisti probabilmente si siederanno momentaneamente in panchina.

Qualche problema di acciaccati per il Modena dell’ex Tesser che ha ancora dei dubbi di formazione. Oukhadda giocherà a destra con Ponsi a sinistra e De Maio-Cittadini centrali. In avanti Tremolada appoggerà Diaw e probabilmente Falcinelli. Per Azzi dovrebbe esserci panchina iniziale.

About Francesco Zicconi

Nato a Sassari, studio Economia Manageriale e seguo il corso di Direzione e Creazione d'Impresa. Sono un grande appassionato di sport.

Controlla anche

IED Cagliari presenta “Mend in IED” per la moda sostenibile

“Mend in IED” Rivoluzionare la moda per un futuro sostenibile alla scoperta dell’impatto ambientale della …