Alexa Unica Radio
entrepreneur 1340649 340
entrepreneur 1340649 340

Economia, l’ateneo ospita convegno internazionale

Il dipartimento di Economia dell’Università di Cagliari e il dipartimento di Economia, management e metodi quantitativi dell’Università di Milano organizzano un appuntamento scientifico di primo piano.

Economia, l’ambito è quello delle conferenze promosse dal Forum for Research on Empirical International Trade (FREIT). L’iniziativa è coordinata dalla direttrice del Crenos, Anna Maria Pinna (UniCa), con Andrea Ariu (UniMi), Jon Haveman (Freit) e Tibor Besedeš (Istituto di Tecnologia della Georgia). L’apertura dei lavori giovedì 1 settembre, ore 8,30, alla presenza del magnifico rettore, Francesco Mola, nell’aula magna di via Sant’Ignazio da Laconi 74.

La Sardinia Empirical Trade Conference si terrà a Cagliari nelle giornate dell’1, 2 e 3 settembre 2022. Si tratta di una conferenza gemella di EIIT, EITI, LETC e RMET, organizzate dal Forum for Research on Empirical International Trade. L’iniziativa si svolge anche grazie al finanziamento del programma Rita Levi Montalcini Fellowship.

Particolarmente atteso dagli addetti ai lavori l’intervento “Working across Time Zones”, a cura dell’economista Beata Javorcik – docente dell’Università di Oxford e membro della Banca europea per la ricostruzione e lo sviluppo – che farà il punto sui complessi indicatori e aspetti dei mercati legati ad alcune aree mondiali, in particolare sulle politiche di crescita e possibilità di integrazione internazionale dei Paesi in via di sviluppo.

About Marta Collu

Appassionata di storia dal 1996, amo scrivere da quando ho memoria. Quando non ascolto i podcast di Barbero ascolto le playlist più disparate in base all'umore del giorno (e ovviamente Unica Radio). Lavoro come animatrice in una casa di cura e provo ad affrontare il mondo con gentilezza.

Controlla anche

bitcoin criptovalute

Il “Grande Risveglio” Delle Criptovalute Accelera Nel Mondo

Get Widget Il potere di una grande tendenza dominante è il passaggio dai contanti alle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.