Alexa Unica Radio
dinamo
dinamo

Dinamo Sassari, tutto pronto per il torneo Città di Eleonora

Sabato 3 domenica 4 settembre al Palasport di Sa Rodia la Dinamo Sassari e grandi campioni del basket europeo

La Dinamo Sassari arriva al palasport di Sa Rodia, con il “2° Torneo Città di Oristano – Trofeo Città di Eleonora”, in programma sabato 3 e domenica 4 settembre. Con la Dinamo Sassari – già al lavoro in città per la prima parte della preparazione precampionato – sul parquet tre fra le sicure protagoniste della prossima Eurolega (AS Monaco) e dell’EuroCup (Hapoel Tel Aviv e Cedevita Olimpja Lubiana).

I primi a scendere in campo, sabato 3 settembre alle 18, Monaco e Hapoel Tel Aviv. A seguire (alle 20,30) la partita tra Dinamo Sassari e Cedevita Olimpja Lubiana. Domenica le due finali: per il terzo posto alle 18 e per il primo alle 20:30.

I biglietti per assistere alle partiti potranno essere acquistati al botteghino nelle due serate del torneo, oppure in prevendita all’edicola di piazza Roma o su Boxoffice Sardegna.

Le dichiarazioni degli organizzatori del torneo

“Questa competizione vuole essere una dimostrazione di come Oristano può aprirsi al basket in maniera molto ampia e ricordare che questa struttura, il nuovo palasport, può essere utilizzata anche per altri eventi”, spiega Redy Munini, segretario di Oristano Basket. “I momenti di pausa delle partite verranno riempiti dalle esibizioni di tre eccellenze oristanesi: la scuola di danza Milène, la Cali Gym Academy e il coro Maurizio Carta”.

“Con la sua capienza di 3.200 posti, il palazzetto di Oristano, Sa Rodia è il secondo in Sardegna dopo il PalaSerradimigni, è una valida alternativa per eventi di grande portata”, commenta il presidente di Oristano Basket, Erasmo Deligia.

“Sarà un torneo di alto livello, tenendo conto che la Dinamo si è rafforzata con nuovi stranieri e che le squadre ospiti hanno obiettivi ambiziosi per la prossima stagione. L’evento poi conferma il gemellaggio della Dinamo con Oristano basket: abbiamo siglato un accordo fino al 2027”, continua Deligia.

About Michela Noga

Studentessa del III anno di Lingue e Comunicazione residente a Oristano. Studio inglese e cinese e ho una grande passione per la danza sportiva. Aspiro a lavorare in un contesto internazionale.

Controlla anche

Basket Dinamo

Basket: Dinamo Sassari per la 10/a volta ai playoff

Get Widget Attesa finita, questa sera alle 20.45 a Brescia inizia l’avventura playoff della Dinamo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.