Alexa Unica Radio
melassa 2

Martedì lo spettacolo clown al femminile “Melassasola”

Con Daniela Bandinu il divertente spettacolo clown “Melassasola”, a Cagliari

Martedì 30 agosto a Cagliari, allo Spazio Domosc in via Newton, lo spettacolo clown “Melassasola, con protagonista l’attrice Daniela Bandinu, che è anche l’ideatrice e direttrice dello spettacolo teatrale. Lo spettacolo è incentrato su una clown poetica e sognatrice, che soffre d’amore. L’evento è organizzato dalla compagnia L’Aquilone di Viviana e sostenuto dalla R.A.S – Assessorato della pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport della Regione autonoma della Sardegna. Il costo del biglietto è di cinque euro.

La trama dello spettacolo clown di martedì 30 agosto


Grandi e piccini/e, Pronte e pronti ad innamorarvi di Melassa? Melassa irrompe sulla scena da sola, in mano una valigia e sulle spalle una sedia. Lo spazio è vuoto. Perfetto! Ora può riempirlo come piace a lei. Passo dopo passo, di fronte al pubblico si delinea la scena di un dramma, un dramma d’amore. Che dire? Il dramma d’amore per eccellenza e il pubblico sarà protagonista assoluto. Poetica e sognatrice, colta e irriverente, buffa… e coraggiosa. A tratti Gelsomina, a tratti Pippi Calzelunghe, Melassa ci parla di clown decisamente al femminile.

 

Chi è Daniela Bandinu, protagonista dello spettacolo clown “Melassasola”

Daniela Bandinu è un attrice sarda. Si è laureata al Dams di Bologna, indirizzo Spettacolo, diplomata alla Scuola Internazionale di Teatro Jacques Lecoq di Parigi, nel 2003 è attrice e formatrice teatrale nel campo del teatro, del circo contemporaneo e del Clown. Cofondatrice dell’Associazione “Un Chapiteau Parapluie”, compagnia con sede a Loiri Porto San Paolo, ha partecipato a numerosi spettacoli teatrali di teatro per l’infanzia e famiglie in Italia e all’estero. Direttrice artistica del Progetto Compagnia Teatrale “ Lanchilonghi” composta da bambini e bambine e ragazzi e ragazze under 18, ha partecipato a diversi Festival e progetti Europei di pedagogia e integrazione rivolti ai giovani.

About Francesco Zicconi

Nato a Sassari, studio Economia Manageriale e seguo il corso di Direzione e Creazione d'Impresa. Sono un grande appassionato di sport.

Controlla anche

A 6 pazienti su 10 non viene prescritto il test genomico per il tumore al seno

Get Widget Dopo 14 mesi da un decreto che li rende rimborsabili, persistono ritardi burocratici, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.