Alexa Unica Radio
juv rom
juv rom

Serie A, Juve e Roma pareggiano, Milan e Torino vincono

Terza giornata di Serie A, Juve Roma finisce 1-1, in gol Vlahovic e Abraham

Il big match di sabato della Serie A finisce in parità. Juve e Roma si dividono la posta in palio dopo una partita tosta fisicamente. La apre subito la Juventus, con un bel gol di punizione della punta serba Dusan Vlahovic. La Juve globalmente gioca meglio il primo tempo rispetto alla Roma, che non ha alcuna occasione da gol; i bianconeri, invece, ci vanno vicini due volte con Cuadrado e vedono annullarsi un gol di Locatelli. Nel secondo tempo invece cambia la storia, la Roma cambia assetto e diventa più offensiva, e trova il gol sul finire dell’incontro. Tammy Abraham, di testa su una mischia, riesce a pareggiare la partita. Con questo risultato i giallorossi raggiungono la vetta a 7 punti, mentre la Juventus guadagna terreno raggiungendo quota 5.

Il Milan vince grazie a Leao e De Ketelaere, il Napoli può essere prima solitaria

La Serie A continua anche di sera, e il Milan vince 2-0 e convince contro il Bologna. In mostra Leao, autore del primo gol e dell’assist per il secondo gol di Giroud. Buona anche la prima prova da titolare per il nuovo acquisto Charles De Ketelaere, autore dell’assist per il gol del portoghese.

Il Torino affianca Milan, Lazio e Roma in vetta a quota 7 punti, vincendo 2-1 a casa della Cremonese, dimostrando un’ottima forma. Sassuolo e Spezia, invece, si fermano sul 2-2 dopo che i padroni di casa liguri sono andati in vantaggio due volte.

Oggi il Napoli andrà a Firenze, sfidando una Fiorentina reduce dagli impegni di coppa: in caso di vittoria partenopea, il Napoli andrebbe a punteggio pieno a 9 punti, in solitaria. Oggi gioca anche l’Atalanta, in casa del Verona. Le altre sfide sono Salernitana-Sampdoria e Lecce-Empoli. Venerdì invece è incominciata la giornata, con il successo esterno dell’Udinese contro il Monza e la vittoria casalinga della Lazio contro l’Inter.

About Francesco Zicconi

Nato a Sassari, studio Economia Manageriale e seguo il corso di Direzione e Creazione d'Impresa. Sono un grande appassionato di sport.

Controlla anche

liverani cagliari

Calcio: Cagliari a Ferrara, Liverani con Nandez e Rog in campo

Get Widget Liverani incalza, “dobbiamo diventare sempre più squadra”. Cagliari a Ferrara per cercare conferme …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.