Alexa Unica Radio
luca worm 2

Luca Worm a Sassari in piazza Tola

Appuntamento sabato 27 agosto con il grande rock in Piazza Tola a Sassari Luca Worm, vincitore del premio di “Best Guitarist of the Year”

Un nuovo album da solita, “Now”. Ritorna il grande rock a Sassari con il chitarrista Luca Worm, uno dei chitarristi più talentuosi del panorama italiano.

L’appuntamento

L’appuntamento è per sabato 27 agosto, a partire dalle 21.30, in piazza Tola. Presenta “Now” il debutto da solista di Luca.

L’album “Now” di Luca Worm

Un album energico composto da dodici brani, sette strumentali, tempestati da un crossover di generi musicali, aldilà del rock ‘n‘ roll.

Chi è Luca Worm

Luca Worm è un chitarrista e compositore bergamasco in attività da oltre dieci anni. Conosciuto in ambito nazionale per aver militato in svariati gruppi e collezionato diverse partecipazioni grazie alle sue doti, nel 2017 ha vinto il premio di “Best Guitarist of the Year” al Tour Music Fest e recentemente è stato protagonista di un fortunato Tour con gli Animatronic, di cui è fondatore insieme a Luca Ferrari dei Verdena e con i quali ha portato in tutta Italia il disco REC (La Tempesta). A Dicembre 2020 Luca ci presenta il suo primo album solista, anticipato dal video di “My Example” Accompagnato da Cristian Negrini al basso e Mauro Ferretti alla batteria, “Now” propone un crossover di generi: cavalcate hard rock, sprazzi di blues e pop, il tutto alternando cantato e strumentale e sfoderando una tecnica pazzesca.

L’ingresso per l’evento

L’ingresso per l’evento sarà completamente gratuito.

About Claudia Atzori

Sono Claudia Atzori. Sono nata nel 1997 e ho la passione per il disegno, la pittura e l'architettura.

Controlla anche

Ai confini tra Sardegna e Jazz

Get Widget Festival “Ai confini tra Sardegna e Jazz”: venerdì 16 settembre a partire dalle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.