Alexa Unica Radio
Ruben Razzante porto cervo libri
Ruben Razzante porto cervo libri

Porto Cervo Libri: Ruben Razzante parla di fake news

Porto Cervo Libri: l’incontro di venerdì 26 agosto con lo studioso e docente della Cattolica di Milano Ruben Razzante sarà moderato da Katia Noventa.

L’agosto di Porto Cervo Libri, nell’ambito degli eventi organizzati dal Consorzio Costa Smeralda in occasione delle celebrazioni dei 60 anni della Costa Smeralda, prosegue con un appuntamento dedicato alle problematiche della comunicazione e dell’informazione che coinvolgono quotidianamente tutti i cittadini.

Il celebre professore Ruben Razzante è fondatore del portale www.dirittodellinformazione.it e tra i paladini per il contrasto della diffusione di fake news. Sarà protagonista dell’incontro di venerdì 26 presso la Piazza del Principe con inizio alle ore 20. Parlerà della nona edizione del suo saggio “Manuale di diritto dell’informazione e della comunicazione” I media nell’era digitale e le nuove tutele della persona. Edito da Cedam, a intervistarlo la giornalista e conduttrice Katia Noventa. Il manuale del professore Ruben Razzante è giunto alla nona edizione. Vuole offrire a cittadini, imprese e istituzioni le conoscenze fondamentali per essere soggetti consapevoli e attori protagonisti dell’incessante cambiamento che attraversa il mondo delle comunicazioni.

Ruben Razzante

Razzante è docente di Diritto dell’informazione, di Diritto europeo dell’informazione e di Diritto della comunicazione per le imprese e i media all’Università Cattolica di Milano, alla Lumsa di Roma e alla Pontificia Università della Santa Croce, ed editorialista per QN, Il Giorno e Oggi.
L’ingresso alla presentazione è libero e gratuito.

About Enrica Pistis

Controlla anche

Vela Magic Carpet vince Armani Superyacht a Porto Cervo

Vela: Magic Carpet vince Armani Superyacht a Porto Cervo

Get Widget Porto Cervo: si è conclusa con la vittoria sia di giornata che in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.