Alexa Unica Radio

Teatro Sassari: La Sorpresa di Cosimo Filigheddu

Teatro Sassari. La Sorpresa di Cosimo Filigheddu per la regia di Mario Lubino in scena a Sassari estate e al Palazzo baronale di Sorso.

Doppio appuntamento con la compagnia Teatro Sassari che conclude la programmazione estiva presentando una delle sue ultime produzioni di successo. Ovvero “La sorpresa” di Cosimo Filigheddu per la regia Mario Lubino. Lo spettacolo andrà in scena per “Sassari estate” mercoledì 24 agosto all’interno del “Festival della farsa” nello spazio della ex n° 12 in via Cossiga alle ore 21,30. Giovedì 25 agosto alle 21,30 “La sorpresa” sarà presentata invece al palazzo Baronale di Sorso via convento 10.
In scena: Alessandra Spiga, Mario Lubino, Michelangelo Ghisu, Sabrina Commissario, Paolo Colorito e Pasquale Poddighe.

Lo spettacolo “La Sorpresa” racconta la vicenda di un ricco uomo d’affari che scompare in Africa durante un viaggio di lavoro insieme al suo fidato segretario. Sembra sia stato rapito da una tribù ribelle. Dopo dieci anni con una telefonata annuncia il suo ritorno alla moglie ed ai figli increduli. Fervono i preparativi in famiglia per accoglierlo e soprattutto per prepararlo cautamente ad alcuni importanti cambiamenti avvenuti nei dieci anni trascorsi. Si ritroverà a conoscere l’amante per la sconsolata moglie, una carriera da pornostar per la figlia, il carcere per il figlio per un losco affare di tangenti. Ma anche l’ignaro marito riserverà una inaspettata sorpresa.

About Laura Piras

Studentessa della facoltà di Scienze Politiche. Vivo a San Sperate, un paese a circa 20 minuti da Cagliari. Mi piace seguire l'attualità e discuterne. Sono impegnata nel mondo del volontariato da circa 4 anni presso un'associazione di soccorso.

Controlla anche

Teatro senza quartiere: un viaggio tra parole, note e emozioni

La seconda tranche della Stagione 2023-2024 di “Teatro Senza Quartiere” al TsE di via Quintino …