Alexa Unica Radio
microphone 2425452 1920

Concerto Timeless Melodies a Palmas

Domenica 28 agosto a Palmas presso il Piazzale della Chiesa Parrocchiale Vergine delle Grazie alle ore 21,30 si terrà il Concerto Vocale “Timeless Melodies”

Viaggio in musica fra le melodie senza tempo”, tenuto dal Gruppo “Cantico dal Mare” (Manuela Ragusa: voce e strumenti tradizionali – Mario Pierno: chitarra). Il concerto a Palmas prevede un percorso fra musica e parole proponendo suoni provenienti dalle nostre radici. Si tratta di radici che uniscono terre diverse mediante l’esecuzione di un repertorio composto da brani appartenenti al repertorio tradizionale e popolare in lingua sarda, napoletana, calabrese e siciliana.
Inoltre il concerto predetto è promosso e attuato da diversi enti, tra cui Associazione Culturale Musicale “Ennio Porrino” di Elmas. Contribiusce anche Regione Autonoma della Sardegna (Assessorato della P.I., Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport), con la compartecipazione finanziaria della Scuola Civica di Musica “Don Tore Armeni” di Sant’Antioco/San Giovanni Suergiu e con la collaborazione del Comune di San Giovanni Suergiu, nell’ambito del progetto “Suoni e Voci per l’Isola” e della produzione, distribuzione e circuitazione concertistica che l’Associazione sta realizzando in Sardegna nell’anno 2022 (la cui Direzione Artistica è a cura del Maestro Ignazio Perra).
L’ingresso al concerto, che si terrà nel rispetto di tutte le norme e disposizioni anticovid, sarà gratuito.

About Marta Mastio

Sono una studentessa di Beni Culturali e Spettacolo presso l'Università degli Studi di Cagliari. Il mio più grande sogno è diventare una reporter.

Controlla anche

image

“A Cuncordia” a Santu Lussurgiu, il concerto per Giovanni Ardu, sempre in su coro

Get Widget Santu Lussurgiu, il 26 agosto ore 21.30 in piazza mercato “A CUNCORDIA”: concerto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.