Alexa Unica Radio
concert hall 706258 340
concert hall 706258 340

Checco Zalone alla Forte Arena nel 2023

Checco Zalone il 12 Agosto 2023 sarà alla Forte Arena con il suo nuovo spettacolo Amore + Iva, l’unica data del tour dell’artista pugliese in Sardegna.

Si preannuncia spettacolare il cartellone 2023 della Forte Arena con la conferma ufficiale del primo spettacolo in programma: Amore + IVA , il nuovo spettacolo di Checco Zalone.
Undici anni dopo il Resto Umile World Tour e dopo aver battuto tutti i record della storia del cinema italiano, l’artista pugliese tornerà sul palco con un tour straordinario della durata di un anno che debutterà a Firenze nel mese di novembre e farà tappa nei teatri e nei palazzetti di tutta Italia, con l’organizzazione generale di Lucio e Niccolò Presta insieme a Gianmarco Mazzi.

Lo spettacolo

Uno spettacolo totalmente inedito scritto con Sergio Maria Rubino e Antonio Iammarino e prodotto da Arcobaleno Tre e MZL, in cui musica, racconti, imitazioni e parodie saranno accompagnati dall’inconfondibile ironia di uno degli artisti più caleidoscopici e amati dal pubblico italiano.
I biglietti sono in vendita a partire dalle ore 10 del 16 agosto 2022 sulla piattaforma TicketOne e Box Office Sardegna.

Forte Arena

Ricavata all’interno di un vero e proprio anfiteatro naturale, la Forte Arena è arrivata ad ospitare fino a 5000 persone. Situata sulla costa ovest del Golfo di Cagliari, a 42 km dal capoluogo sardo, si è contraddistinta in questi anni per avere ospitato icone della musica internazionale come Sting, Mika e Anastacia accanto a talenti italiani come Andrea Bocelli e Roberto Bolle. Inaugurata nel 2016 dal Forte Village Resort, la Forte Arena nasce con l’obiettivo di includere la cultura e lo spettacolo tra gli elementi chiave dell’offerta turistica isolana.

About Marta Collu

Appassionata di storia dal 1996, amo scrivere da quando ho memoria. Quando non ascolto i podcast di Barbero ascolto le playlist più disparate in base all'umore del giorno (e ovviamente Unica Radio). Lavoro come animatrice in una casa di cura e provo ad affrontare il mondo con gentilezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.