download 1 1

Grandi nomi a Monserrato

Date uniche a settembre e grandi appuntamenti con musica CABARET

La serata denominata Festivalbar va in ricordo del famoso Festivalbar sparito nel 2007. Saranno presenti i cantanti degli anni Ottanta e Novanta. Questa serata è prevista per il 16 settembre presso il comparto 8, i cui biglietti saranno disponibili sul box office. Sarà inoltre condotta da un ospite televisivo famoso. Ci accompagneranno ospiti come I Cugini di campagna, Marco Ferradini, Alessandro Canino e tanti altri. Una settimana dopo (22 e 23 settembre) arriverà anche Enrico Brignano. Le date che abbiamo ricordato saranno in esclusiva per la regione Sardegna. Il 13 presenzierà il Comedy Ring (i cui biglietti si trovano sul box office); con alcuni artisti provenienti da programmi televisivi come “Colorado”, “Zelig”, “Camera Café” ed “Eccezionale Veramente”, come Massimiliano Cavallari (Max dei Fichi d’india), Beppe Braida, Pino Campagna, Mauro Villata, Massimo Costa, Max Pieriboni, Gianpiero Perone e Stefano Chiodaroli. Il 20 settembre, invece, sempre al comparto 8 presenzieranno anche altri cantanti, e presto sveleremo i loro nomi! Non solo, saranno presenti anche Viola Valentino, che festeggerà i suoi 40 anni di carriera, Ivan Cattaneo e Jalisse invece, che festeggeranno i 30 anni di carriera da Sanremo del 1992 con “Fiumi di parole”.

L’approdo a Monserrato

L’annuncio, in anteprima su Casteddu Online, arriva dal sindaco Tomaso Locci: “Una data unica e storica, il prossimo 16 settembre sul palco del Comparto 8. Sarà una riproposizione delle edizioni degli anni Ottanta e Novanta, il conduttore sarà un nome conosciuto, e presto sveleremo il suo nome ”, dice Locci. E chi canterà e suonerà? “Tantissimi musicisti ancora famosi e che hanno fatto fortuna all’epoca. I Jalisse, Gatto Panceri, Viola Valentino, Marco Ferradini, Alessandro Canino e tanti altri. È un’operazione in grande stile considerato il nome degli artisti presenti in questo format. Mi aspetto tanti turisti, anche così si fa crescere una città, attirando vacanzieri”.

About Marta Mastio

Sono una studentessa di Beni Culturali e Spettacolo presso l'Università degli Studi di Cagliari. Il mio più grande sogno è diventare una reporter.

Il Malandain Ballet Biarritz arriva in Sardegna

Il Malandain Ballet Biarritz sbarca in Sardegna: prima regionale venerdì 19 aprile al Teatro Comunale …