Alexa Unica Radio
irama22 foto new

Irama all’anfiteatro “Ivan Graziani” di Alghero

Per l’estate 2022, quella dell’atteso ritorno della musica da vivere dal vivo, degli eventi all’aperto e delle emozioni condivise dai palchi, Alghero si conferma e propone come nuovo punto di riferimento per i grandi concerti a livello locale e nazionale all’anfiteatro “Ivan Graziani”.

Il rinnovato Anfiteatro Maria Pia che recentemente è stato ufficialmente intitolato a “Ivan Graziani” è tornato a riempirsi di emozioni e di musica. Grazie alla collaborazione fra Shining Production, Le Ragazze Terribili e Fondazione Alghero padrona di casa.

Chiusa sabato scorso la felice e fortunata parentesi legata alle 4 serate algheresi del festival Ababbaula. Domani 8 Agosto sul palco della Riviera del Corallo per l’Alguer Summer Festival salirà sul palco IRAMA (h 21,30). Fra gli artisti italiani più amati e talentuosi degli ultimi anni e fenomeno musicale del momento.
Con un totale di 31 dischi di platino e 4 dischi d’oro e oltre 1 miliardo e 200 milioni di stream e 650 milioni di visualizzazioni, Irama si è da poco imposto al 72° Festival di Sanremo con Ovunque Sarai (classificatosi alla #4 posizione), il secondo brano italiano più ascoltato al mondo su Spotify e certificato disco di platino.

Il 25 febbraio è uscito il nuovo album Il Giorno in Cui ho Smesso di Pensare (disco d’oro). Progetto musicale maturo e vicino alle musicalità americane ed europee, concettualmente eclettico e liberatorio, che mixa la musica urban con quella tipicamente di matrice latin/pop.

About Enrica Pistis

Controlla anche

coolio

Morto il rapper Coolio a 59 anni

Get Widget Il rapper Coolio, famoso anche grazie alla sua Gangsta’s Paradise, è stato trovato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.