Alexa Unica Radio

Francesco Abate e Valerio Aprea al FestivalOFF

Sabato 6 agosto doppio appuntamento con Francesco Abate e Valerio Aprea a San Gavino per il FestivalOFF.

Appuntamento alle 20 con Francesco Abate che presenterà il suo nuovo libro e dialogherà con Giovanni Follesa. A seguire, lo stesso Abate introdurrà con Valerio Aprea la presentazione del libro di Mattia TorreA questo poi ci pensiamo“.
Dopo la cinque giorni del Festival Letterario del Monreale ai primi di luglio, torna la rassegna Festival Off con due ospiti d’eccezione. Alle 20, il giornalista e scrittore Francesco Abate presenta a Casa Mereu il suo nuovo romanzo con protagonista Clara Simon, “Il complotto dei Calafati”. Al suo fianco, il direttore artistico del Festival Giovanni Follesa.
Alle 21, sarà ancora presente Francesco Abate in dialogo con l’attore Valerio Aprea, che di seguito presenterà il libro “A questo poi ci pensiamo” dello sceneggiatore e regista Mattia Torre, scomparso nel 2019.
Entrambi gli eventi si terranno nella corte esterna di Casa Mereu.

L’ORGANIZZAZIONE

L’evento è promosso dal Comune di San Gavino Monreale in collaborazione con l’Associazione Enti Locali per le Attività Culturali e di Spettacolo, l’Associazione Festival Letterario del Monreale, il Sistema Bibliotecario Monte Linas, con il sostegno della Regione Autonoma della Sardegna, dell’Assessorato della Pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport e della Fondazione di Sardegna. Sarà presente la libreria Edumondo di Cagliari con il suo bookshop.

About Laura Piras

Studentessa della facoltà di Scienze Politiche. Vivo a San Sperate, un paese a circa 20 minuti da Cagliari. Mi piace seguire l'attualità e discuterne. Sono impegnata nel mondo del volontariato da circa 4 anni presso un'associazione di soccorso.

Controlla anche

Appuntamento per la filiera della birra sarda: Exmè Beer Festival

L’Exmè Beer Festival Colodiretti: tra degustazioni, convegni, intrattenimento e musica. Exmè Beer Festival Coldiretti: venerdì …