Alexa Unica Radio
avis
avis

Emergenza sangue: punto raccolta Avis e Capitaneria Olbia

Nella mattinata di ieri 03 agosto, i medici e gli infermieri dell’AVIS, in collaborazione con la Capitaneria di porto di Olbia ed il Management del Red Valley, hanno organizzato un punto di raccolta per l’emergenza sangue nel parcheggio antistante la sede dell’Autorità Marittima.

I medici e gli infermieri dell’Avis, in collaborazione con la Capitaneria di porto di Olbia e il Red Valley, hanno organizzato ieri un punto di raccolta per l’emergenza sangue nel parcheggio davanti alla sede dell’Autorità Marittima.

Numerosi i militari e civili olbiesi che hanno risposto all’appello, aspettando in fila per ore il loro turno per la donazione, a dimostrazione di grande sensibilità riposta nei confronti delle iniziative e solidarietà.

Per l’occasione, anche l’ammiraglio di Squadra, Pierpaolo Ribuffo, comandante Marittimo Nord, con il suo staff, presente in zona per motivi istituzionali, ha voluto partecipare all’iniziativa, come dimostrazione di solidarietà verso chi è momentaneamente in difficoltà con la salute.

About Enrica Pistis

Controlla anche

Ulrike Bridi

Ulrike Bridi è la nuova palleggiatrice dell’Hermaea

Get Widget Ulrike Bridi l’Hermaea Olbia ha una nuova palleggiatrice: la 24enne arriva da un’esperienza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.