Alexa Unica Radio
1405096720
1405096720

“Il viaggio del Postale” in un annullo filatelico a Stintino

Sabato 6 Agosto a Stintino “Il Viaggio della Postale” per la XXVII rievocazione storica

Suggestivo e nostalgico, gli stintinesi ricorderanno ancora i giorni in cui la posta veniva spedita e raggiunta via mare. Il consueto appuntamento con “Il viaggio della postale” in programma sabato 6 agosto a Stintino riporterà turisti e Stintino nel passato.

In occasione della XXVII rievocazione storica “Il viaggio del Postale in programma a Stintino. Sabato 6 agosto Poste Italiane attiverà un servizio filatelico temporaneo con bollo speciale con la dicitura “XXVII Rievocazione storica Il Viaggio del Postale – Lega Navale Italiana – Sezione Golfo dell’Asinara” richiesto dalla stessa Lega Navale Italiana.

Dalle 21.10 alle 22.50 sarà possibile timbrare con il bollo speciale le corrispondenze presentate nella postazione di Poste Italiane allestita Via Cala D’Oliva, mentre eventuali commissioni filateliche potranno essere inoltrate a: Poste Italiane S.p.A.

/ U.P. Sassari Centro / Sportello filatelico Via Brigata Sassari, 13 – 07100 Sassari

Informazioni tratte da: https://www.ansa.it/sardegna/notizie/2022/08/03/il-viaggio-del-postale-in-un-annullo-filatelico-a-stintino_2ade9081-a2cc-4871-9e92-41ac58113bb9.html

About Sonia Mandras

Studentessa di Beni Culturali & Spettacolo, con la passione per il mondo dell'arte e gli argomenti di aspetto socio-culturale. Occasionalmente cantante e musicista. Spiccato senso critico, propensione creativa e mente umanista.

Controlla anche

ivan iacobucci 1

Enjoy beach festival Stintino

Get Widget Ivan Iacobucci sarà protagonista del III evento dell’Enjoy Festival a Stintino Sabato 30 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.