R

Doppio appuntamento con la moda di Capoterra 2000 Academy

Questa settimana doppio appuntamento con la moda di Capoterra 2000 Academy ed Emme Comunicazione.

Venerdì 5 e sabato 6 agosto, Capoterra 2000 Academy ed Emme Comunicazione saranno impegnate rispettivamente a Pula , in Piazza del Popolo, e a Villagrande Strisaili presso l’Hotel Orlando in serate di moda e spettacolo.

Con il patrocinio del Comune di Pula, Venerdì 5 agosto dalle ore 22.00 “Le Stelle della Moda” brillano in passerella attraverso il talento degli stilisti Emma Ibba, Tiziana Cabboi, Marita Balàzs e tanti altri.

L’evento accoglie un ospite d’eccezione, volto noto al pubblico televisivo della RAI, da Fantastico 7 di Pippo Baudo alle ospitate nel salotto di Piero Angela. Si tratta dell’illusionista cagliaritano Alfredo Barrago che si contenderà il palco con la giovane cantante Alessia Sanna.

Sabato 6 agosto, a partire dalle ore 22.00, è la volta di Villagrande Strisaili. In collaborazione con l’Hotel Orlando, la serata si dipana tra estro sartoriale e musicale.

Sotto i riflettori, le creazioni di Milena Migali, “Sabatteri”, “Noi Siamo Tradizione”. Inoltre, anche creazioni di Luca Cosseddu, Emma Ibba, Roberto Bortolussi, Paola Sailis, Mauro Mereu saranno presenti. Ospiti dell’evento l’artista Alverio Cau, che quest’anno ha conquistato la ribalta nazionale di “Casa Sanremo”. Dopo essere stato selezionato al Premio Pigro, intitolato a Ivan Graziani, e il Bis Molleggiato Antonio Correa, anche lui volto noto al pubblico nazionale per le varie partecipazioni e vincitore del 1° Festival Nazionale degli Imitatori di Adriano Celentano. Entrambe le serate sono dirette da Giulia Auriemma e condotte da Arianna Accorte.

About Michela Noga

Studentessa del III anno di Lingue e Comunicazione residente a Oristano. Studio inglese e cinese e ho una grande passione per la danza sportiva. Aspiro a lavorare in un contesto internazionale.

stile vintage articolo header

Moda e design sostenibili allo Ied di Cagliari con Vintage Day

Prende il via il 27 maggio a Cagliari, presso Villa Satta, sede dello IED, l’istituto …