Alexa Unica Radio
calcio
calcio

Divorzio tra Ladinetti e Cagliari, addio su Instagram

Le strade del centrocampista Riccardo Ladinetti e della squadra del Cagliari Calcio, così come possiamo intuire dal chiaro titolo si separano nonostante il contratto sia valido fino all’anno 2024.

A dare la curiosa notizia è proprio lo stesso giocatore, Riccardo Ladinetti, che sui social, precisamente sul suo profilo Instagram afferma che: “Non è ciò che avrei voluto, per l’amore che provo per questa terra dove sono nato e dove sono cresciuto. E per questi colori che ho amato fin da piccolo e che amerò per sempre”. 
 “Sono arrivato nel Cagliari a 11 anni e me ne vado a 21 anni. Sono 10 importanti anni dove sono diventato un ragazzo e poi un uomo. Qui con la squadra del mio cuore ho potuto coronare il sogno di diventare un calciatore professionista e di esordire in serie A, provando emozioni incredibili, e ancora più speciali con questi colori addosso. Ma nella vita non sarò mai il burattino di nessuno, neanche se questo comporterà un percorso diverso da quello che sognavo.” E continua affermando: “Detto ciò, un grazie sarebbe riduttivo, ma è tutto ciò che posso fare in questo momento. Grazie Cagliari, ti auguro il meglio e di ritrovare ciò che meriti. Tiferò sempre per te”. 

Ladinetti, calciatore di classe 2000, aveva esordito in A con il Cagliari con Walter Zenga come allenatore. Poi due anni in prestito all’Olbia sino alla mancata convocazione in ritiro con il Cagliari nel mese di Luglio. Il divorzio però, non è stato ancora ufficializzato dal club rossoblu.

Informazioni tratte da: Ansa

About Gemma Langiu

Sono Gemma, ho 22 anni, sono una studentessa Universitaria del III anno di Lingue e Comunicazione. Studio a Cagliari ma vivo ad Oschiri.

Controlla anche

AggiornIAmoci su Intelligenza Artificiale e giornalismo

Si terrà a Cagliari il seminario aggiornIAmoci sul rapporto tra Intelligenza Artificiale giornalismo etica e …