Alexa Unica Radio
Ernia foto di Fabrice Gallina

Al via la 24^ edizione del festival Abbabula

Un’intera estate di musica all’anfiteatro “Ivan Graziani” per la 24^ edizione del Festival Abbabula.

ARE YOU READY?
FESTIVAL ABBABULA A l’ALGUER, CI SIAMO!
Servizio navetta dedicato dal centro all’arena // ampi spazi food & beverage // Il top della musica italiana sul palco. Chiusura a Lo Quarter con lo spettacolo “Pensieri e Parole”.
La 24^ edizione del festival Abbabula si prepara a sbarcare ad Alghero con 5 date top inserite nel cartellone dell’Alguer Summer Festival. Organizzato in collaborazione con Shining Production e Fondazione Alghero e ospitato nel rinnovato anfiteatro intitolato a Ivan Graziani.

Si comincia il 30 luglio con Tananai e Villabanks. Poi Massimo Pericolo e Bigmama (02 agosto). Quindi Ernia e Lowred (04 agosto), passando per gli Psicologi e Bandito (06 agosto) e via sino alla conclusione affidata a “Pensieri e Parole”, l’omaggio a Lucio Battisti di Peppe Servillo e a “Cartas de Amor” di Franca Masu, in programma il 9 agosto a lo Quarter.
Una lunga estate in musica che parlerà la lingua di Abbabula, alla scoperta dei fenomeni musicali del momento (italiani e local).

Biglietti disponibili online sui circuiti di biglietteria elettronica TicketOne, Mailticket, nei punti vendita Box Office Sardegna, presso l’Atelier#3 (via Carlo Alberto 84) ad Alghero e la sede di Sassari della cooperativa Le Ragazze Terribili (via Roma 144) dove è disponibile la formula “carnet” che permette di acquistare i ticket per spettacoli diversi usufruendo di un prezzo speciale ridotto.

Location ideale per i grandi eventi, sarà accessibile attraverso due ingressi. Uno riservato al pubblico in Viale Primo Maggio, fronte spiaggia, e uno in via Viale Burruni per l’ingresso vetture all’interno del parcheggio dedicato ( circa duecento gli stalli disponibili). L’anfiteatro algherese è raggiungibile grazie ad un servizio bus navetta – attivo in tutte le giornate dei concerti – con partenza da via Catalogna alle 18.30 e alle 19.30 e rientro al termine dello show al costo A/R di 5 euro. Info 079/982030 e 345/0800405.
All’interno dello spazio saranno disponibili diversi punti ristoro dedicati al food & beverage a disposizione del pubblico.

About Enrica Pistis

Controlla anche

davide catinari the missing boys

The Missing Boys: la musica racconta gli anni ’80 in Sardegna

Un viaggio nel cuore pulsante della scena musicale sarda degli anni ’80 attraverso un disco …