foto 1 2

A SassariEstate arriva “Il Giudice”

A “Sassariestate” arriva Il Giudice venerdì 29 luglio ore 21,30 cortile dell’ex scuola media n° 2.

La compagnia Teatro Sassari presenta a “Sassariestate” il “festival della Farsa tra comico, grottesco … e non solo” nel cortile dell’ex scuola media n° 2 in via Cossiga.

Si parte venerdì 29 luglio alle 21,30 con una delle più recenti produzioni della compagnia “Il Giudice” scritto diretto e interpretato da Mario Lubino, con Alessandra Spiga, Alberto Lubino, Michelangelo Ghisu, Pasquale Poddighe, Paolo Colorito. Si tratta di una commedia grottesca in cui il dramma umano si sposa alla commedia .

Al centro della vicenda Antonio Usai. Un passante assiste causalmente ad un omicidio ma viene indicato da un’altra persona come il responsabile ed arrestato, pur dichiarandosi innocente. Il vero assassino confessa la sua colpa ma il destino di Antonio Usai prenderà comunque strade tortuose. Scenografia di Igino Panzino Luci Grandi Luci di Tony Grandi-Allestimento scenico Tomaso Tanda.

Info e prenotazioni 349/1926011 – ingresso € 6,00.

About Enrica Pistis

download 21 1

Oristano con “Papà per scelta”

Get Widget Venerdì 5 agosto a Oristano, alle 21 doppia presentazione nell’ambito della I edizione …