Music in between

Cortoindanza Logos: due nuovi spettacoli

Presso il Parco Padiglione Nervi a Cagliari, si terranno due nuovi spettacoli con Logos Cortoindanza.

Il 22 luglio Logos Cortoindanza prosegue per con altri due spettacoli al Parco Padiglione Nervi, Cagliari. Il primo spettacolo “Murmullo”, coreografia e regia di Vinka Delgado e Raúl Gea, è un sussurro, una performance di circo, danza contemporanea, manipolazione di marionette, che mette in scena le paure, i traumi, le preoccupazioni che tutti portiamo sulla schiena, un carico pesante da cui vogliamo liberarci, condividendolo con qualcuno/a con cui camminare mano nella mano, un complice, un amico. Segue “Music in between”, progetto, ideazione e regia Gjegji Prevazj. Performers: Antonio Formisano e Nicol Memoli..
La musica come arte informale che spesso riempie il nostro vuoto indefinito, genera emozione, energia, intensità e fantasia nella creazione che segue “Music in between”. Progetto, ideazione e regia di Gjegji Prevazj. I suoni con i loro effetti sul nostro corpo e sulla nostra anima fanno parte della nostra stessa esistenza. Performers: Antonio Formisano e Nicol Memoli. Produzione Borderlinedanza 2021. I suoni con i loro effetti sul nostro corpo e sulla nostra anima fanno parte della nostra stessa esistenza. John Cage la chiamava “la musica del silenzio”.

L’evento

Iniziata a giugno con una conclusione a dicembre l’equipe di oltre cinquanta artisti in mobilità per l’Europa, 25 spettacoli di danza, arte performativa, arte circense, teatro e musica. In Sardegna visitano 10 affascinanti luoghi della memoria tra Cagliari, Ossi (SS), Siniscola, Carloforte e negli splendidi parchi di ulivi millenari di S’Ortu Mannu a Villamassargia e Villacidro.

About Marta Mastio

Sono una studentessa di Beni Culturali e Spettacolo presso l'Università degli Studi di Cagliari. Il mio più grande sogno è diventare una reporter.

23 agosto riparte Logos/Cortoindanza all’Ex Lazzaretto di Cagliari_Ospite nella serata anche la performance “Elegia delle cose perdute” del progetto di residenza “Interconnessioni”_TERSICOREA

Cagliari: il 23 agosto riparte Logos/Cortoindanza

Logos/Cortoindanza: ospite nella serata anche la performance “Elegia delle cose perdute” del progetto di residenza …