Jacopo Cullin banner 1

“È inutile a dire!” di Jacopo Cullin a Fonni

Slitta a giovedì 4 agosto la data di Fonni del tour estivo di “È inutile a dire!”, il nuovo spettacolo di Jacopo Cullin.

Jacopo Cullin, attore e regista cagliaritano, ha deciso di rinviare l’appuntamento previsto mercoledì 20 luglio per rispettare il momento di lutto vissuto dalla comunità fonnese.

Rinviato quindi a giovedì 4 agosto l’appuntamento di Fonni del tour estivo “È inutile a dire!”, il nuovo spettacolo di Jacopo Cullin.

L’attore e regista cagliaritano ha infatti deciso di spostare la data dello spettacolo di comune accordo con la Giunta Comunale in segno di rispetto al momento di lutto vissuto dall’intera comunità fonnese, colpita dalla recente perdita di un giovane, vittima di un incidente stradale.

“Sono giorni tristi per l’intera comunità di Fonni – spiega Cullin – e per quanto sia consapevole che riportare il sorriso laddove viene a mancare faccia parte di questo mestiere, in questo momento preferiamo rispettare il lutto di tutta la comunità e rinviare lo spettacolo di due settimane. È una questione di priorità.”

L’organizzazione garantirà il rimborso dei tagliandi a chi si trovasse impossibilitato a recuperare l’appuntamento nella data di giovedì 4 agosto. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale dell’artista (www.jacopocullin.com) e i canali del Circuito Boxoffice Sardegna.
“È inutile a dire!” andrà in scena all’Anfiteatro di Tharros venerdì 22 luglio e al Parco dei Suoni di Marina di Cardedu sabato 30.

L’artista

Jacopo Cullin è un attore e regista cinematografico italiano. Ha partecipato nel ruolo di protagonista a numerose serie tv prodotte da Rai e Mediaset e attualmente è impegnato nelle riprese della seconda stagione serie televisiva “Le indagini di Lolita Lobosco”, con Luisa Ranieri, diretta da Luca Miniero. Sul grande schermo è stato protagonista di svariate pellicole di successo come “L’Arbitro” e “L’Uomo che Comprò la Luna” di Paolo Zucca, “La Stoffa dei Sogni” di Gianfranco Cabiddu e “La Buca” di Daniele Ciprì. Come regista ha realizzato numerosi cortometraggi premiati in diversi festival italiani, spot pubblicitari e campagne per il sociale, dirigendo nel 2013 il cortometraggio Special Olympics e Gigi Riva per l’apertura dei giochi estivi Special Olympics. A teatro si è esibito nei più importanti palcoscenici isolani con gli spettacoli “Sei in me!”, “Non ricordo nulla” e l’attuale e recente “È inutile a dire!”.

About Renato Cabras

Studente di Scienze della Comunicazione

Megaphonia: quinta puntata, ospiti i Safir Nou

Finalmente online dagli studi di Unica Radio l’audio della quinta puntata del primo Podcast Sardo …