Alexa Unica Radio
Max Lazzarin and The Great Magicians

Narcao Blues. Tutto esaurito a Santadi per Max Lazzarin & The Great Magicians

Gustosa anteprima per la trentaduesima edizione di Narcao Blues, il festival in programma da mercoledì 20 a sabato 23 luglio a Narcao (Sud Sardegna), il paese nel cuore del Sulcis dove è nato e si rinnova dal 1989, e dove ha sede l’associazione culturale Progetto Evoluzione che lo organizza e promuove.

Venerdì 15 luglio appuntamento nella vicina Santadi con Max Lazzarin in concerto alla Cantina di Santadi con The Great Magicians, formazione che si ispira alle atmosfere della moderna New Orleans Music attraverso grandi classici riarrangiati e brani originali. Ad affiancare il pianista e cantante veneto saranno Luca Dell’Aquila al basso e Federico Patarnello alla batteria, solidi e rodati musicisti accanto al leader sui palchi di mezza Europa.

Tutto esaurito per la serata che avrà inizio alle 20.30 con una degustazione enogastronomica, seguita alle 22 dal concerto.

Il festival, intanto, scalda i motori e si prepara per le quattro serate della prossima settimana nel consueto spazio della piazza Europa di Narcao, dove – da mercoledì 20 a sabato 23 – si alternerà un pirotecnico cast di artisti internazionali: gli statunitensi Eric Gales, Samantha Fish, Anders Osborne, i britannici Toby Lee, Matt Schofield e Kris Barras, il sierraleonese Bai Kamara Jr e la haitiana Moonlight Benjamin.

BIGLIETTI E ABBONAMENTI

Il biglietto intero per la serata del 20 luglio costa 10 euro, 15 euro per le altre serate; 35 euro il prezzo dell’abbonamento per tutto il festival. A tutti i prezzi vanno aggiunti i diritti di prevendita. Biglietti e abbonamenti si possono acquistare online e nei punti vendita del circuito Boxoffice Sardegna, nel sito www.narcaoblues.it e presso la sede dell’Associazione Culturale Progetto Evoluzione in via Carbonia 11 a Narcao. Per informazioni, l’associazione culturale Progetto Evoluzione risponde all’indirizzo di posta elettronica [email protected] e al numero 0781875071.

Organizzato dall’associazione culturale Progetto Evoluzione con il contributo del MiC – Ministero della Cultura, della Presidenza del Consiglio Regionale, dell’Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport, e dell’Assessorato del Turismo della Regione Autonoma della Sardegna, della Fondazione di Sardegna e con il patrocinio del Comune di Narcao, il festival fa parte dell’Italian Blues Union, l’associazione che riunisce l’intero mondo del blues nazionale e si riconosce sotto l’insegna dell’European Blues Union, di cui è rappresentante per l’Italia proprio il direttore artistico di Narcao Blues, Gianni Melis.

About Redazione

Nata l'8 ottobre 2007 da un progetto di tre studenti universitari. Unica Radio vuole raccontare il territorio, la cultura e le attività dell'hinterland attraverso la voce dei protagonisti. Unica Radio racconta la città che cambia

Controlla anche

Ars Musicandi Ensemble

L’Ars Musicandi Ensemble alla rassegna musicale “Il filo rosso”

Get Widget Omaggio ad Astor Piazzolla / Ars Musicandi Ensemble alla rassegna “Il filo rosso”.Mercoledì …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.