Alexa Unica Radio
francesco piu

Enjoy festival di musica a Stintino dal 16 luglio al 28 agosto

Ritorna dal 16 luglio al 28 agosto la rassegna musicale giunta alla tredicesima edizione: Enjoy. Il festival di musica underground promosso da FL Comunicazione in collaborazione con l’associazione Elighe Tree.

Enjoy festival si terrà quest’anno nella spiaggia naturale delle Saline a Stintino. Una location spettacolare per l’evento, visto che si tratta di una delle spiagge più belle della Sardegna.
Sono in programma nel festival concerti, tutti a ingresso libero, di diverse bands e DJs producer provenienti da tutta Italia che nascono da diversi mondi musicali.
Sabato 16 luglio si esibirà D.Lewis, uno dei DJ/produttori più conosciuti nella scena italiana. Ha iniziato la sua carriera suonando musica elettronica nelle discoteche romane e si è avvicinato alle produzioni discografiche.
Il giorno successivo il 17 luglio il programma del festival prevede l’esibizione di un musicista locale: Francesco Piu. Un chitarrista che ha fatto un mix di generi di blues, funky, soul e rock in chiave elettroacustica. Si è esibito nei principali festival Blues vincendo numerosi premi e riconoscimenti.
Il 30 luglio sarà in scena dell’artista Ivan Iacobucci uno dei protagonisti della scena house e techno italiana sin dai primi anni ’90.
Il 7 agosto spazio al DJ set di musica elettronica del duo Par-T-One composto del producer sassarese Sergione e Andrea Pareo. Il 13 agosto si esibirà in spiaggia la band sarda dei Chichimeca. Band che si caratterizza per una ricerca che unisce la tradizione mediterranea con il calore del Centro del Sud America. Il 28 agosto si conclude il festival con Quique Gomez insieme a Curro Serrano.
L’edizione 2022 dell’Enjoy rispetta l’ambiente. Infatti ci sarà la collaborazione con l’associazione Elighe Tree, un progetto ambientale, che ha come primo scopo il ripopolamento di alberi e piante autoctone in tutti i terreni che necessitano di nuova vita.

Informazioni tratte da: https://www.sardegnareporter.it/2022/07/enjoy-festival-2022-stintino-ss-16-luglio-28-agosto/466287/

About Ester Geranio

Ester Geranio, studentessa al III anno del corso di Lingue e Comunicazione a Cagliari.

Controlla anche

Megaphonia: quinta puntata, ospiti i Safir Nou

Finalmente online dagli studi di Unica Radio l’audio della quinta puntata del primo Podcast Sardo …